Il Paradiso delle Signore, anticipazioni Il Paradiso delle Signore, anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: chi è la misteriosa donna che arriva al Paradiso

Novità in arrivo riguardo la serie tv: ecco che cosa dicono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sulla donna misteriosa.

Se stavi cercando un modo per capire in anticipo che cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8, allora sei nel posto giusto. Anche oggi vogliamo infatti proporti quelli che sono gli spoiler dei prossimi episodi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni
Arrivano le anticipazioni della serie ANSA FOTO Step1.it

Nelle puntate che stanno per arrivare, infatti, accadranno delle incredibili novità che sconvolgeranno le vite di numerosi personaggi della serie tv italiana più amata. Ma non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito che cosa dicono le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Chi sarà la donna misteriosa?

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, quello che sta vivendo Ciro in questi ultimi giorni non è affatto un periodo positivo.  Si respira aria pesante nella casa dell’uomo e tutto ciò è causato dal comportamento di Maria e del conseguente annullamento del matrimonio con Vito. Tuttavia, ci sono delle buone notizie dal fronte salute, visto che le sue condizioni appariranno sempre migliori dopo il malore che lo ha costretto ad essere ricoverato in ospedale. L’uomo potrà infatti tornare a casa e cercherà di fare qualche passo verso Concetta, in modo da risolvere i numerosi problemi che affliggono la casa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni
Cosa dicono le anticipazioni (Credit: RaiPlay.it) Step1.it

Tuttavia, secondo le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, ci saranno ulteriori novità per gli appassionati della serie tv. Si attende infatti una new entry nel personale de Il Paradiso. Si tratta di una nuova donna che prenderà sempre più piede nella serie. Stiamo parlando della signora Giuditta, la mamma di Tullio. La donna si distinguerà dal suo forte carattere e per questo sarà una bella gatta da pelare per Elvira. Per la ragazza sarà infatti un momento particolarmente difficile, soprattutto quando Giuditta deciderà di riprenderla proprio davanti a Salvatore. Tuttavia, quest’ultimo cercherà di difenderla, nonostante la resistenza della donna.

Intanto, Maria non informerà suo padre del pesante litigio avuto con Vito. Ma a questo punto Matteo sarà convinto nel voler aver un confronto proprio con Ciro e tra i due ci sarà il tanto atteso faccia a faccia. Questo sarà un momento molto forte dal punto di vista emotivo per il telespettatore, e lo stesso Puglisi ne uscirà molto scosso. A questo punto Salvatore cercherà di farsi aiutare da Ciro, fino a convincerlo nel parlare con la figlia e fare pace. Per saperne di più non resta che guardare le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy