Amici posti al Serale Amici posti al Serale

Amici, ma quanti vanno al Serale? Perché ci sarà una doppia eliminazione

Finalmente svelato quanti sono i posti per il Serale di Amci di Maria De Filippi: è in arrivo una doppia eliminazione.

L’amatissimo talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, sta ormai entrando nella sua fase Serale. Alcuni alunni, di fatto, hanno già conquistato la tanto desiderata maglia d’oro. Altri, invece, sono ancora in attesa di sapere quale sarà il loro futuro all’interno della scuola.

Amici posti al Serale
Amici: quanti sono i posti al serale (Fonte: Ansa – Step1.it)

In particolare, ad oggi a non avere ancora ottenuto il biglietto d’accesso per lo step successivo del programma sarebbero Nahaze, Ayle, Nicholas, Giovanni, Kia, Sarah, Lil Jolie, Kumo e Sofia. Ed è proprio sugli allievi di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro che Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano hanno voluto puntare il dito, dal momento che si trovano agli ultimi posti delle classifiche generali di canto e ballo.

Così la produzione, per placare le recenti discussioni accesesi tra i professori, ha deciso di svelare quanti saranno effettivamente i posti al Serale. 

Amici, ma quanti vanno al Serale? In arrivo una doppia eliminazione

Come abbiamo anticipato poco fa, nelle ultime puntate del pomeridiano di Amici è scoppiata un’accesa discussione tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano da una parte e Anna Pettinelli e Raimondo Todaro dall’altra. I primi due hanno esortato i colleghi a riflettere sul futuro dei propri allievi dal momento che spesso e volentieri sono finiti ultimi in classifica.

Pettinelli e Todaro, dal canto loro, hanno spiegato di non voler ancora assegnare la maglia d’oro ai propri ragazzi poiché c’è chi merita di riceverla prima di loro. Inoltre, hanno sottolineato di stare aspettando poiché non sanno esattamente quanti saranno i posti al Serale.

Amici Serale eliminazione
Amici: in arrivo una doppia eliminazione (Fonte: Instagram @amiciufficiale – Step1.it)

A questo punto la produzione ha deciso di intervenire e di rivelare una volta per tutte quanti fra ballerini e cantanti potranno andare alla fase successiva del programma. Ebbene, quest’anno il meccanismo prevede l’ingresso al Serale di 15 allievi sui 17 attuali. È chiaro che alla luce di questa rivelazione potrebbe essere presto in arrivo una doppia eliminazione.

Gli stessi ragazzi in casetta si sono confrontati sull’argomento, senza nascondere di essere alquanto preoccupati per il loro futuro. A nutrire i maggiori timori sarebbero proprio gli ultimi in classifica: Nahaze, Ayle, Nicholas e Giovanni. “Ha detto che Sofia se lo merita più di me, è grave questa cosa. Praticamente io e Nahaze andremo via”, ha commentato Nicholas con i suoi compagni.

Al momento non sappiamo come decideranno di agire i professori. Se preferiranno affidarsi all’esito delle classifiche oppure se vorranno premiare chi è dentro alla scuola da più tempo. In tal caso, un altro nome a rischio eliminazione potrebbe essere quello di Kia, l’allieva di Lorella Cuccarini. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy