
Step1.it è un vero punto di riferimento per chi cerca notizie sempre fresche e curiosità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità in campo benessere, cura della casa e ricette preparate con la tua famiglia.
Ecco il nostro Staff:
Coordinatore: Mattia Di Gennaro
Nato a Napoli nel 1996, studente universitario e giornalista pubblicista dal 2019. Troppi sono gli argomenti a cui si interessa per racchiuderli in poche righe, ma spiccano lo sport, la tecnologia, la musica e anche la buona cucina. Negli anni ha appreso, sia attraverso gli studi che grazie al proprio lavoro, efficaci tecniche di web marketing e strategie SEO. All’occorrenza anche videomaker. Nella vita è anche un istruttore FIPE (Federpesistica Italiana).
Web Content Editor: Samanta Airoldi
Sono nata a Genova nel 1984. Dopo una breve parentesi a Dublino mi sono trasferita a Milano, dove vivo ormai da tanti anni. Laurea e Dottorato in Filosofia politica. Collaboro con voi in qualità di redattrice da 3 anni e mezzo, prima ho avuto collaborazioni con diversi blog. Appassionata di politica, economia ma anche di tematiche legate al benessere, al fitness e all’alimentazione vegana.
Web Content Editor: Pasquale Conte
Mi chiamo Pasquale Conte, vivo a Desio e ho 25 (quasi 26) anni. Dopo essermi laureato in Scienze della Comunicazione all’università Statale di Milano e aver conseguito un master in Comunicazione e New Media, ho finalmente deciso di buttarmi nel mondo del lavoro. Nei primi anni di scuola superiore ho iniziato a sviluppare quella che era sol una forte passione e propensione: il giornalismo in tutte le sue forme. Le mie più grandi passioni sono lo sport, la tecnologia, la musica e il cinema. Adoro viaggiare e perdermi in posti sempre nuovi!
Web Content Editor: Sebastiano Spinelli
Appassionato fin da piccolo del mondo del giornalismo e del web, mi sono inizialmente diplomato come grafico pubblicitario. In seguito, ho avuto la possibilità di iniziare come redattore per arrivare a diventare un vero e proprio giornalista esperto. I miei campi principali sono l’informatica, la tecnologia e i videogiochi.