Diletta Leotta pancione evidente critiche Diletta Leotta pancione evidente critiche

” Work in progress… 80% completed” Diletta Leotta, il pancione è sempre più evidente, ma piovono critiche. Il motivo

Diletta Leotta mostra un pancione sempre più evidente e come sempre è bella da togliere il fiato, in molti però la criticano.

Da quando ha scoperto di essere in dolce attesa Diletta Leotta è al settimo cielo, non vede infatti l’ora di diventare mamma per la prima volta. La piccola nascerà ad agosto e non è ancora noto quale sarà il suo nome, sui social però la splendida conduttrice aggiorna spesso i suoi seguaci in merito alla gravidanza.

Diletta Leotta critiche
Diletta Leotta selfie (Foto Instagram @dilettaleotta)-step1.it

Ormai mancano poche settimane al parto e il suo pancione è sempre più evidente, lei lo mostra fiera ma in molti la criticano. Sono infatti in tantissimi a pensare che mostri troppo la pancia, come se fosse l’unica donna incinta al mondo. Molti utenti le fanno continuamente notare che tantissime donne diventano mamme ma non tutti sentono l’esigenza di ostentare così tanto la dolce attesa.

Diletta Leotta non dà affatto peso alle critiche e continua a mostrare il suo pancione, ma non solo quello. Con qualsiasi outfit riesce sempre ad infiammare il web, d’altronde con quelle forme da paura e la sua straordinaria bellezza è normale che lasci continuamente tutti a bocca aperta.

Diletta Leotta presto mamma mostra un pancione meraviglioso, i fan la criticano

Il post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram come al solito ha ricevuto moltissimi like e complimenti, ma anche molte critiche. Sono infatti in tanti quelli sempre pronti a giudicare ciò che fa.

Diletta Leotta pancione evidente
Diletta Leotta pancione in vista (Foto Instagram @dilettaleotta)-step1.it

Lo scatto la ritrae con addossoo un minuscolo e attillatissimo top che a stento regge le sue ‘bombe’ esplosive, i suoi tantissimi fan ammirando le sue forme stupende sono andati fuori di testa. Il top le lascia il pancione totalmente scoperto, questo è molto evidente. Ormai manca poco alla nascita della favolosa conduttrice di Dazn, nella didascalia del post ha scritto: “Work in progress… 80% completed.”

Come al solito tantissimi sono stati i like e i commenti pieni di affetto e complimenti, ma puntuali sono state anche le critiche. C’è chi anche stavolta ha fatto notare che Diletta Leotta mostri continuamente la pancia e chi invece ha fatto notare che il suo viso è sempre ‘disegnato’. C’è infatti chi pensa che la foto sia ritoccata e chi la accusa di usare moltissimi filtri per apparire al meglio. Altri, invece, ci hanno tenuto a precisare che non ha bisogno di ritoccare nulla perché è bella da impazzire.

Impostazioni privacy