Beautiful spoiler, colpo di scena tra Ridge e Taylor Beautiful spoiler, colpo di scena tra Ridge e Taylor

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Taylor, accade di tutto prima delle nozze

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate: colpo di scena tra Ridge e Taylor, il matrimonio potrebbe saltare.

Una rivalità che va avanti da oltre 35 anni e che, a quanto pare, è destinata a durare ancora a lungo. Brooke e Taylor sono innamorate follemente dello stesso uomo ed entrambe si mostrano disposte a tutto pure di conquistare il suo cuore. Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, però, Ridge sembra aver fatto la sua scelta: è con Taylor che vuole trascorrere il resto dei suoi giorni.

Beautiful spoiler, colpo di scena tra Ridge e Taylor
Beautiful, arriva la svolta tra Ridge e Taylor – credits Mediaset Infinity (Step1.it)

Dopo aver scoperto della telefonata di Brooke ai servizi sociali, lo stilista ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con la Logan e di concedere una nuova possibilità alla sua storia con la Hayes. Una notizia meravigliosa per Steffy e Thomas, che non aspettavano altro che rivedere la loro famiglia riunita, come un tempo. Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, però, tutto potrebbe clamorosamente cambiare. E, come spesso avviene nella fortunata soap opera americana, la ‘bomba’ scoppierà proprio a due passi all’altare.

Beautiful, spoiler americani: Ridge scopre tutto, Taylor è disperata

Ridge è pronto a dire nuovamente sì alla dottoressa del suo cuore. Dopo la rottura con Brooke, il Forrester è intenzionato a fare sul serio con Taylor, alla quale proporrà di convolare a nozze per coronare il loro rinnovato sogno d’amore. Una novità che entusiasmerà non poco Thomas e Steffy, ma a sorpresa sarà proprio quest’ultima a rovinare la festa.

Beautiful spoiler, Ridge scopre la verità su Brooke
Beautiful, Ridge diviso tra Taylor e Brooke – credits Mediaset Infinity (Step1.it)

Anche queste nozze salteranno e la “colpa” sarà proprio della moglie di Finn, che rivelerà al padre una dolorosa verità nel bel mezzo della cerimonia. Steffy scoprirà dal piccolo Douglas che è stato Thomas a contattare i servizi sociali, modificando la sua voce con un’app e trasformandola in quella di Brooke. Quest’ultima, insomma, è totalmente innocente ed è stata incastrato dal figlio di Ridge. Una brutta scoperta che Steffy non potrà tenere per sé e che deciderà di raccontare al padre prima del suo sì con Taylor. Il risultato? Nozze annullate.

Ridge sarà profondamente deluso da Thomas ma non solo: lo stilista scoprirà che anche Taylor era a conoscenza di tutto. Un inganno che il Forester non potrà sopportare e, senza esitazioni, deciderà di stoppare la cerimonia. Nonostante le suppliche di Taylor, che farà di tutto per ottenere il perdono di Ridge. Brooke, a quel punto, potrà gioire perché a Ridge non interesserà altro che chiedere scusa alla sua Logan.

Impostazioni privacy