Harry accuse pesantissime Harry accuse pesantissime

Harry, accuse pesantissime che vengono a galla solo adesso: “Ha tradito la Regina”

Accuse pesantissime ai danni di Harry e che fanno tremare non poco Montecito: si scopre solo adesso che il principe ha tradito la Regina.

C’è poco da fare: non c’è pace per il principe Harry nemmeno in questo momento così delicato. Malgrado, infatti, il principe abbia preso subito il primo aereo disponibile alla volta di Londra una volta saputo dal padre che è malato di tumore, seppur timidi, i suoi tentativi di riavvicinamento a Buckingham Palace continuano a non piacere e a non convincere tutti, in primis William. Il futuro erede al trono del Regno Unito, infatti, si è guardato bene dall’incontrare Harry, a maggior ragione in questo periodo.

Harry accuse pesantissime
Non c’è pace per Harry – ANSA FOTO Step1.it

William, infatti, non ha ancora perdonato il fratello per le confessioni poco lusinghiere in ‘Spare – Il Minore‘. Harry ha scritto senza mezzi termini come il principe del Galles sia un violento e una simile rivelazione non è d’aiuto non solo a William, ma a tutta la Corona inglese dato che, dopo Carlo, il principe è la figura più di spicco all’interno della Famiglia Reale. Tuttavia, per una volta le accuse pensatissime non interessano né il Palazzo né il Regno Unito, ma gli Stati Uniti.

Harry, le accuse di Donald Trump riaccendono le polemiche: cosa sta succedendo?

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è attualmente in corsa per le nuove elezione presidenziali americane che si terranno a novembre. In questo momento però il magnate sta girando in  lungo e in largo il Paese per tastare il consenso e il sentiment popolare attorno alla sua persona, come tradizione politica statunitense comanda. E così durante un comizio elettorale nel North Carolina, Donald Trump ha tirato in ballo anche il principe Harry promettendo che, nel caso di vittoria, non lo proteggerà.

Donald Trump accuse Harry
Donald Trump ha affermato che non proteggerà Harry in caso di vittoria ANSA FOTO Step1.it

Ma come mai tanto livore nei confronti del principe? L’ex presidente degli Stati Uniti in realtà non ha mai fatto mistero di stimare tantissimo la Regina Elisabetta tanto da definirla “una donna straordinaria e leggendaria”. E quando il duca del Sussex ha abbandonato la Royal Family, Trump ha vissuto un gesto simile alla stregua di un affronto personale. Ma non solo. Durante la Conservative Political Action Conference di Oxon Hill, nel Maryland, Trump si è sbottonato parecchio.

Penso che la Royal Family sia stata troppo gentile con lui dopo tutto quello che ha fatto”, ha detto l’ex presidente. “Ha tradito la regina è imperdonabile”. E così Trump ha chiarito la sua posizione rispetto ai Sussex. E considerando come attualmente sembri essere favorito per le elezioni presidenziali americane, Harry potrebbe iniziare seriamente a preoccuparsi.

Impostazioni privacy