ovetto kinder sorpresa ovetto kinder sorpresa

Le sorprese dell’ovetto kinder sono sempre state due: l’incredibile video che impazza sui social

Un recente video sta impazzando sui social per la scoperta di una seconda sorpresa contenuta nell’ovetto Kinder. Scopri di quale si tratta!

L’ovetto Kinder è sicuramente una delle merende che non ha bisogno di presentazione e che tutti ricordano sia per il gusto che, soprattutto, per l’emozione di trovarvi sempre una sorpresa da montare e con la quale giocare. Ma cosa penseresti sapendo che le sorprese sono, in realtà, due?

ovetto kinder sorpresa
Ovetto kinder sorpresa, la scoperta (step1.it)

In questi giorni, il video di un presentatore spagnolo è diventato virale per via della sua scelta di condividere una scoperta davvero geniale che ha a che fare proprio con l’ovetto Kinder e con una seconda sorpresa ‘nascosta’.

Ecco qual è la seconda sorpresa dell’ovetto Kinder

Come visibile nel video qui sotto, un presentatore spagnolo ha deciso di mostrare a tutti la sua recente scoperta circa una seconda sorpresa nascosta proprio nel guscio dell’ovetto Kinder. Come mostrato nel video, infatti, basta togliere la protezione dalla scatolina (cosa che crea un grosso buco al suo interno) per ottenere qualcosa di unico. A dirla tutta, di ovetti Kinder ne servono due.

ovetto kinder sorpresa
Doppia sorpresa nell’ovetto: l’idea geniale (step1.it)

Ma come ben sappiamo questa non è affatto un’impresa difficile. Anzi, potrebbe essere proprio la scusa per gustarne due in una sola volta. Tornando alla sorpresa, però, i due gusci dell’ovetto Kinder senza protezione, diventano la base per lo smartphone. Un modo perfetto e super economico per tenere lo stesso sia in orizzontale che in verticale e per poter così guardare video e film interi senza il rischio che cada o che si sposti.

Inutile dire che il video in cui si mostra il come ottenere questa seconda sorpresa è diventato subito virale, portando a diversi commenti entusiastici da parte degli utenti che si sono dimostrati divertiti per la scoperta che, inutile dirlo, è anche piuttosto comoda. Sicuramente un motivo in più per scegliere di comprare gli ovetti e di gustarli due alla volta o di condividerli con qualcuno al fine di ottenere un supporto economico e anche simpatico e colorato per i propri smartphone e, perché no, forse anche utile per i tablet che non pesano troppo.

@elhectorwtf #Truco y #Sorpresa en el #HuevoKinder 🥚🍫📱😀 #Parati #tip #Soporte #Humor #chocolate #lifehack ♬ Humor Song – 帅蝈蝈

Un’opzione a cui probabilmente non aveva pensato neppure la Kinder ma che da oggi, grazie a questo video diventato virale, sarà sicuramente nota a tutti. E con molta probabilità sarà anche scelta e personalizzata in modi diversi dai tanti fan degli ovetti Kinder (e ce ne sono tanti) che possiedono uno smartphone.

Impostazioni privacy