spoiler Un Posto al Sole spoiler Un Posto al Sole

Un Posto al sole, triste spoiler: arriva una telefonata che cambierà tutto

Importanti novità per la soap opera italiana. Arriva uno spoiler dalle prossime puntate di Un Posto al Sole: ecco cosa sta per accadere.

Ci sono interessanti novità in arrivo per gli appassionati di Un Posto al Sole. Gli ultimi spoiler in arrivo sconvolgeranno tantissimo coloro che seguono la soap opera italiana con passione.

spoiler Un Posto al Sole
Arrivano gli spoiler di Un Posto al Sole ANSA FOTO Step1.it

Le ultime novità in anteprima parlano infatti di un episodio sconvolgente che cambierà moltissimo la trama della storia. Gli spoiler delle prossime puntate di Un Posto al sole, infatti, parlano di una telefonata in arrivo che cambierà tutto. Ma che cosa succederà e perché siamo così misteriosi in questa breve introduzione? Per scoprirlo non dovrai fare altro che leggere l’articolo.

Gli spoiler di  Un Posto al Sole

Le prossime puntate del 4 e del 5 marzo di Un Posto al Sole vedranno al centro delle vicissitudini la vita di Ida. La bellissima donna sarà infatti sconvolta da una telefonata davvero preoccupante che arriverà dall’estero. Il contenuto di questa telefonata, infatti, la spingerà ad allontanarsi parecchio da Diego. Durante la conversazione telefonica le verrà riferito che suo padre è ormai in condizioni critiche. Intanto emergerà una nuova amicizia piuttosto curiosa tra il giovane Manuel e Luca De Santis. I due legheranno molto e ciò potrebbe fare emergere dei sospetti su alcune intenzioni.

Un Posto al sole, triste spoiler
La telefonata che sconvolgerà Ida (Credit: Raiplay.it) Step1.it

Tornando alla telefonata, Ida verrà a sapere delle condizioni preoccupanti in cui versa sua padre. Nonostante Diego Giordano, appresa la notizia, cercherà di starle vicino in questi momenti così difficili, la donna preferirà isolarsi e si chiuderà in sé stessa.  Intanto l’avvocato Poggi continua la sua vacanza in famiglia. nonostante l’inatteso incontro avvenuto sulla neve. Mentre a Palazzo Palladini il medico Luca sarà sempre più vicino al piccolo Manuel. I due legheranno moltissimo e si creerà una bellissima amicizia.

Intanto Manuela è sempre più tormentata dalla gelosia nei confronti dell’avvocato Poggi. Niko ha deciso di passare le vacanze in Trentino tra la neve, mentre a Napoli Manuela coltiva rancore. Nel frattempo Roberto e Marina tengono d’occhio la madre di Tommaso. Ida intanto è abbattuta dalla telefona in cui le sono state raccontate le condizioni critiche di suo padre. L’uomo è gravemente ammalato e ciò getterà nello sconforto Ida, la quale deciderà di non lasciarsi andare con i sentimenti che prova per Diego. Dunque la giovane prenderà le distanze, provocando grave sofferenza.

Impostazioni privacy