Vi-Shape Vi-Shape

Vi-shape funziona veramente?

Quando si parla di vi-shape si fa riferimento ai pasti sostitutivi, per un veloce dimagrimento. Vi-shape altro non è che un frullato sostitutivo dei vari pasti giornalieri, ricco di proteine. Questo prodotto fa parte della dieta Visalus, una novità tra le diete del fitness.

vi-shape
vi-shape

Cos’è vi-shape

I Vi-shape sono prodotti daun’azienda nata in America che in poco tempo è riuscita a farsi conoscere in tutto il resto del mondo, questo grazie ad una challenge di 90 giorni, dopo i quali si dovrebbero vedere i risultati. Tra i più noti di questa dieta ci sono proprio i prodotti Vi. Nello specifico essi contengono: proteine, sali minerali, calcio, fibre, vitamine, zuccheri e grassi. Vi-shape, quindi, ha alla base il principio secondo cui è in grado di apportare le calorie giornaliere necessarie ma con un pasto diverso. Si tratta di una bevanda ipocalorica e iperproteica, utile per chi vuole perdere peso in modo semplice e veloce. Classicamente, vi-shape si può trovare in polvere ed è possibile aggiungere del latte o dell’acqua, in base ai gusti, si può aggiungere sia latte parzialmente scremato che qualsiasi altra tipologia, come latte di cocco, di mandorle, di soia. Il mix della polvere, unita al latte o all’acqua, dà vita ad un frullato ricco di ingredienti utili per l’organismo. Tutti gli ingredienti presenti nella polvere di vi-shape vengono accuratamente selezionati e aiutano nella perdita di peso. Per ogni vi-shape vengono fornite le istruzioni di uso, per cui è consigliato assumerlo per la sostituzione di due pasti giornalieri. La sostituzione può anche avvenire gradualmente, in base alle varie esigenze.

Funziona veramente?

Per rispondere alle domande del se vi-shape funzioni veramente è utile cercare diversi feedback anche nel web. Trattandosi di un frullato nutrizionale, vi-shape, contiene tutti i principi nutritivi macro e micro, per questa ragione dà diversi benefici all’organismo. Vi-shape funziona perché al suo interno sono presenti vitamine che aumentano lo sviluppo della massa magra, zuccheri naturali, non contiene glutine né carne, contiene calcio per lo sviluppo delle ossa e fibre. Per queste ragioni non fa male ma, anzi, contiene tre diverse tipologie di proteine. Vi-shape, infatti, non solo contiene ingredienti che apportano benefici all’organismo ma ti aiuta a ritrovare la tua forma fisica ideale. Prima abbiamo parlato di challenge, questo perché richiede un’assunzione di 90 giorni e solitamente viene consigliato di assumerlo a colazione, pranzo o cena. Facendo un giro sul web, ciò che subito è chiaro è l’estrema attenzione dall’azienda sul prodotto. Vi-shape ha aiutato molte persone a controllare l’apporto di calorie nella propria dieta, questo ha permesso loro di vedere in modo evidente i risultati positivi sul corpo. Vi-shape funziona non solo sulla forma fisica ma aiuta anche a fortificare i capelli, dona lucentezza alla pelle e favorisce l’energia fisica. Un altro dei vantaggi di vi-shape è l’estrema facilità e velocità con cui è possibile assumere il prodotto, soprattutto quando si è di corsa e non si ha molto tempo da dedicare alla cucina. Per le recensioni negative, invece, queste solitamente vertono sul gusto troppo dolce del prodotto.

Ecco come fale la dieta con Vi-shape

Impostazioni privacy