novità Uomini e Donne 2023-2024 novità Uomini e Donne 2023-2024

Uomini e Donne, si torna alle origini: cambia tutto negli studi | La rivoluzione di Maria De Filippi

Nella prossima stagione di Uomini e donne potrebbero esserci grandi cambiamenti: ecco cosa avrebbe in mente Maria De Filippi

Mancano ancora tre mesi per una nuova stagione di Uomini e donne ma Maria De Filippi e tutto il suo staff sono già a lavoro. La conduttrice televisiva, secondo alcune indiscrezioni sembra avere in mente grandi novità che cambierebbero le versioni del dating show. In onda sulla rete ammiraglia da più di 30 anni, Ued continua a riscuotere enorme successo, portando ascolti sorprendenti.

uomini e donne anticipazioni
anticipazioni Uomini e donne: cambiamenti in vista – Step1.it

Proprio per questo motivo, non bisogna mai smettere di avere idee e questo Maria lo sa benissimo. Basti pensare a quando la De Filippi per la prima volta ha portato in trasmissione il trono gay o la tronista transessuale. Per la prossima stagione, invece, sembra che la presentatrice avrebbe il desiderio di portare il suo format in prima serata. Ma non solo, è anche intenzionata a far tornare Uomini e Donne alle vecchie origini.

Uomini e donne anticipazioni: grandi cambiamenti in vista a settembre?

Potrebbero esserci grandi cambiamenti nella prossima stagione di Uomini e donne. Stando ad alcuni rumors che si fanno strada da circa una settimana, a settembre il Trono Classico potrebbe essere “accantonato”. O meglio, Maria potrebbe dividerlo dal trono over. Il motivo riguarda semplicemente il flop di quest’anno: gli abbandoni e le storie finite nel giro di poche settimane hanno scatenato il pubblico appassionato.

uomini e donne gemma
Gemma, una delle grandi protagoniste di UeD – Step1.it

Tanto è vero che qualcuno si è addirittura arrabbiato con la redazione, facendo notare che la scelta dei tronisti non viene fatta con un giusto criterio. Tale separazione dei due troni, di conseguenza avvantaggerebbe quello dei senior. Ormai è da anni che quest’ultimo è molto più seguito, lasciando il pubblico curioso e affascinato.

Come ogni anno anche in questo le registrazioni dovrebbero partire ad agosto, mentre la messa in onda di Uomini e Donne è prevista per metà settembre. Stando sempre alle prime voci, nel parterre troveremo senza dubbio Gemma Galgani con la possibilità di vederla anche in prima serata. Maria De Filippi avrebbe in mente di dare sia alla dama che alla sua nemica Tina la conduzione del dating in prime time, ma queste al momento sono solo ipotesi. Oltre alla Galgani, torneranno nel parterre Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri , Aurora Tropea e Roberta di Padua. Potrebbe esserci allo stesso tempo anche qualche sorprendente assenza.

Impostazioni privacy