unghie lunghissime bianca balti unghie lunghissime bianca balti

Unghie lunghissime, Bianca Balti spiazzata da una fan: “Ma come ti fai il bidet?” | La risposta esilarante

Le unghie lunghissime di Bianca Balti diventano protagoniste sui social e alla domanda sul bidet la supermodella risponde così.

Dotata di un fascino immenso e di una bellezza da mozzare il fiato, Bianca Balti è una delle supermodelle italiane (insieme a Eva Riccobono e a Mariacarla Boscono) più celebri degli ultimi vent’anni. Classe ’84 nata a Lodi, si appresta a tagliare il traguardo dei quarant’anni (da compiere a marzo 2024) con alle spalle una carriera meravigliosa fatta di successi a non finire.

unghie lunghissime bianca balti
La domanda sulle unghie a Bianca Balti: la risposta della supermodella è davvero tutta da leggere  – step1.it

Dopo l’esordio in passerella nel 2005 con Dolce & Gabbana, la Balti sfila e posa per altri marchi di fama internazionale come Rolex, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Guerlain,  Parfums Christian Dior, Pollini, Bebe, Intimissimi e tantissimi altri; diverse sono anche le copertine di patinate riviste di moda sulla quale è apparsa.

Quanto al mondo del cinema e della tv, ha preso parte al film  Go Go Tales e al cortometraggio The Tale of a Fairy, mentre in tv al Festival di Sanremo del 2013 e a Zelig; ben nota per tutta la sua bellezza, su Instagram ha a cifra incredibile di un milione di follower. Proprio sui social, di recente, la supermodella ha mostrato le sue nuove unghie lunghissime e, in poco tempo, sono arrivate domande piuttosto “particolari“; la risposta della Balti è esilarante, eccola.

Bianca Balti e le unghie lunghissime: i commenti dei fan e la risposta della supermodella

Nel post dove Bianca Balti, scattandosi in selfie con tanto di occhiali, ha mostrato le sue nuove unghie lunghissime, tanti fan non hanno perso l’occasione per porre alla supermodella delle domande a dir poco “particolari” circa azioni che riguardano la routine di tutti i giorni.

unghie lunghissime bianca balti
Il post e i commenti (credits: Screenshot Instagram Bianca Balti) – step1.it

Bianca, come fai a togliere le lenti a contatto con le unghie lunghe? Me lo chiedo sempre essendo una super miope” chiede ad esempio una fan, mentre arriva anche la domanda sul bidet; un’osservazione curiosa che chiama in causa un problema pratico, che la supermodella sembra comunque non avere.

I commenti, forse un po’ “invadenti” ma comunque sempre scherzosi, hanno suscitato l’ilarità del web e anche della stessa Balti, che in una storia (pubblicando i commenti arrivati sulle unghie) ha risposto: “Mi fate spaccare con i commenti sulle unghie”. Praticità o no, le unghie sono bellissime e già sono di moda in quest’estate.

Impostazioni privacy