chiara ferragni cameretta leone vittoria chiara ferragni cameretta leone vittoria

Chiara Ferragni, ecco come sarà la “cameretta” di Leone e Vittoria nella casa nuova a CityLife

Chiara Ferragni cambia casa con la sua famiglia e mostra la nuova cameretta di Leone e Vittoria CityLife: design davvero originale.

Sembra essere un periodo di cambiamenti in termini di abitazione per Fedez e Chiara Ferragni, una delle coppie del mondo dello spettacolo  non soltanto più popolari e amate dai fan, ma anche tra le più seguite sui social. Dopo la nuova meravigliosa casa sul Lago di Como (che ha fatto sollevare ad alcuni fan domande sui letti singoli) pare sia arrivato il tempo di cambiare anche a Milano.

chiara ferragni cameretta leone vittoria
La nuova cameretta dei bambini (Ansa) – step1.it

Tra un impegno di lavoro e l’altro, mentre non manca il tempo di viaggiare anche per godersi le vacanze estive, la coppia pare abbia deciso di cambiare il loro nido d’amore in quest’estate: sui social non potevano mancare alcuni nuovi scatti, già diventati virali sul web.

Sul suo profilo Instagram infatti, la nota imprenditrice ha di recente offerto a tutti i suoi fan un nuovo sguardo alla cameretta di Vittoria e Leone in piena zona CityLife. La scelta di design è come al solito piuttosto particolare e innovativa ed è pronta a diventare di moda tra i fan.

Chiara Ferragni mostra la nuova cameretta dei suoi due bambini: working in progress per l’abitazione

Con un nuovo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha mostrato una serie di scatti direttamente dalla nuova cameretta dei suoi due figli, Leone e Vittoria, ancora in fase di allestimento; alcuni elementi di design già rapiscono i fan, che come al solito non mancano di prendere spunto dalle idee dell’imprenditrice di Cremona.

chiara ferragni cameretta leone vittoria
Lavori in corso in casa Ferragnez, anche per lo spazio dei bambini (screenshot Instagram @chiaraferragni) – step1.it

La visita al nuovo appartamento sembra essere andata davvero bene per la Ferragni e i suoi due figli, contenti dello spazio che presto potranno abitare nella nuova dimora; come si vede dal post, la nuova cameretta è davvero spaziosa, con tanto di parquet sul pavimento, anche  a formare varie fantasie.

Una casa prontissima ad  ospitare i Ferragnez e che, come al solito, sarà dotata di ogni comfort: pare sarà proprio questo il nuovo spazio che accompagnerà la crescita di Leone e della piccola Vittoria, anche loro spesso protagonisti del web con foto e video direttamente sia con mamma Chiara che con papà Fedez. Finiti i lavori, non mancheranno di certo nuove foto dei Ferragnez dalla nuova casa: i fan sono tutti pronti a non perdersi nemmeno un post.

Impostazioni privacy