test della pizza per la personalità test della pizza per la personalità

Test psicologico, scegli la pizza che ti ispira di più e ti dirò chi sei davvero

Il test psicologico di oggi vi farà venire l’acquolina in bocca. Scegliete una pizza e vi sveleremo aspetti della vostra personalità che potreste ignorare.

Potrebbe sembrarvi strano ma la pizza può dir molto del vostro carattere. Se siete scettici provate a sottoporvi al test e leggete il profilo corrispondete.

test della pizza per la personalità
Il test della pizza per capire chi sei – Step1.it

Sul web si trovano numerosi test psicologici. Propongono diverse immagini tra cui scegliere quella che ha colpito maggiormente al primo sguardo. Non ci sono risposte giuste o risposte sbagliate. Tutto si basa sull’istinto, sulla prima impressione. Solo in questo modo si potrà conoscere un aspetto della propria personalità. Non è sempre facile comprendere sé stessi fino in fondo. A volte evitiamo di indugiare su aspetti che reputiamo negativi o semplicemente non ci soffermiamo a pensare abbastanza a noi stessi.

Siamo talmente concentrati nel giudicare gli altri o nel mostrarci come le altre persone ci vogliono che perdiamo il contatto con in nostro vero IO. I test psicologici possono aiutarci a recuperarlo. Partendo da una preferenza si apprenderanno lati del carattere che potrebbero avviare una riflessione profonda. Pronti a giocare e mettervi alla prova?

Il test della pizza, scegli un trancio e ti dirà chi sei

La pizza è uno dei cibi più apprezzati al mondo. Ognuno di noi ha la sua pizza preferita e proprio questa predilezione può aprire una finestra sulla propria personalità. Il test psicologico è molto semplice. Dovete osservare per pochi secondi l’immagine e rispondere ad una domanda “Quale pizza scegliete?”. La Margherita, quella con il salame oppure con le verdure?

Pizza e personalità cosa dice la scelta
Quale delle tre pizze scegliete? – Step1.it

La risposta corrisponderà ad un preciso profilo. Se avete optato per la pizza Margherita allora siete persone che sanno farsi valere e non si arrendono dinanzi agli ostacoli. Seppur si tratti della pizza più semplice rivela che siete affidabili e sicuri, non prevedibili. Forse però tendete a preoccuparvi troppo e a rimanere nella zona comfort un po’ più a lungo del necessario.

Se avete scelto la pizza con il salame – più o meno piccante – siete persone con un forte senso della famiglia. Tenete molto alle persone care, parenti e familiari. Non amate i drammi né i litigi. Tutti si fidano di voi e per questo vi chiedono molti consigli. Il desiderio più grande è avere una vita senza complicazioni. Accettate il fallimento con un sorriso e andate avanti dritti per la vostra strada. Siete anche persone molto divertenti e socievoli quando volete. Forse dovreste esserlo più frequentemente.

Chi ha scelto la pizza con le verdure fresche è una persona sensibile ma non infantile. Sa riconoscere le emozioni che prova ma può non saperle comunicare al mondo. Dovreste cercare di condividere qualcosa in più di voi con gli altri. Non spegnete il fuoco interiore che vi caratterizza. Sfruttare la vostra audacia e dimostrate a tutti il valore che avete.

Impostazioni privacy