Georgina Cristiano vacanza da sogno Georgina Cristiano vacanza da sogno

Georgina Rodriguez in vacanza con Cristiano Ronaldo e i bambini: le foto spettacolari

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, la vacanza da sogno con i bambini: le foto sono spettacolari e vi lasceranno a bocca aperta.

La coppia formata da Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è senza alcun dubbio una delle più conosciute e chiacchierate al mondo. I due hanno centinaia di milioni di followers su Instagram e condividono diversi momenti della loro vita quotidiana con le tantissime persone che li seguono. Non solo però, perché grazie alla docu-serie ‘Soy Georgina’, in onda su Netflix, il pubblico ha potuto scoprire anche tanti retroscena e aneddoti sul loro rapporto.

Georgina Cristiano vacanza da sogno
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo in vacanza: immagini da sogno – Fonte: Instagram @georginagio – Step1

Non tutti sanno, ad esempio, che i due si sono conosciuti nel 2016, quando Georgina lavorava come commessa in un negozio Gucci a Madrid dove Cristiano era cliente. Il loro primo incontro è stato, tra l’altro, frutto di un’incredibile coincidenza, perché Georgina si era trattenuta al lavoro un’ora in più su richiesta di una collega e proprio in quell’occasione ha conosciuto quello che sarebbe poi diventato l’uomo della sua vita, nonché padre dei suoi figli.

Proprio con la sua famiglia al completo Georgina sta trascorrendo in questo periodo le vacanze estive. Le immagini che arrivano dal suo profilo Instagram sono davvero pazzesche e mostrano la coppia in un luogo da sogno con i piccoli Cristiano Jr, Eva e Mateo, figli di Ronaldo nati da madre surrogata, e le piccole Alana Martina e Bella Esmeralda, nate dall’amore con Georgina. Siete curiosi di sapere di più della loro vacanza?

Georgina Rodriguez in vacanza con Cristiano Ronaldo e i loro bambini: le immagini sono da sogno, ecco dove si trovano

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si stanno godendo un po’ di riposo e relax in vacanza con i loro bambini prima che ricominci la nuova stagione calcistica. Guardando le foto che entrambi hanno postato sui loro rispettivi profili Instagram potete vedere che la coppia si trova in un luogo davvero da sogno, con il mare talmente limpido da ricordare una piscina e con tutte le comodità del loro super yacht. Non immaginereste mai dove si trovano!

Cristiano Ronaldo Georgina vacanza
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, ecco alcune immagini della loro vacanza – Fonte: Instagram @georginagio – Step1

Ebbene sì, perché a quanto pare almeno per questa prima parte dell’estate Cristiano e la sua compagna hanno scelto l’Italia come meta delle vacanze. La famiglia si trova, infatti, in Costa Smeralda, dove si divide tra una lussuosa villa e lo yacht per stare al mare in tranquillità e con la massima privacy.

Ronaldo Georgina vacanza bambini
Cristiano Ronaldo e Georgina in vacanza con i bambini: eccoli insieme sul loro yacht – Fonte: Instagram @georginagio – Step1

Lo splendido mare che si vede nelle foto di Georgina, dunque, è quello italiano e le immagini sono davvero pazzesche, anche perché mostrano l’evidente armonia che regna nella famiglia, a dispetto delle continue voci e dei rumors su presunte crisi della coppia.

Impostazioni privacy