terra amara ricatto terra amara ricatto

Terra Amara, spoiler drammatico: un ricatto cambierà ogni cosa

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che a breve per Friket arriveranno altri seri problemi che lo metteranno a dura prova

Prosegue con grande successo la messa in onda serale e pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti nuovi colpi di scena lasceranno i telespettatori senza parole. Come ben sanno gli appassionati la serie turca è arrivata alla fine, e mancano davvero pochissime puntate alla conclusione.

terra amara ricatto
Un ricatto scatenerà una nuova guerra a Cukurova (credit Mediaset Infinity) Step1.it

A quanto pare, dopo le nozze di Zuleyha e il perdono ad Hakan, Friket deluso dall’ Altun dovrà fare i conti con un altro evento drammatico. Qualcuno lo ricatterà e in questo caso il fratellastro di Demir dovrà prendere una decisione molto difficile.

Terra Amara anticipazioni: a Çukurova arriva Müjdat, lo zio di Kerem Ali

Come abbiamo visto fino ad oggi dopo la morte di Mujgan, Friket ha deciso di prendersi cura di suo figlio come fosse il suo. Il nipote di Fekeli ha perso la sua amata e per andare avanti si è legato tantissimo al bambino. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti a Cukurova arriverà il fratello della dottoressa, e le sue intenzioni non saranno affatto buone. 

terra amara rapimento
Karem Ali rischia di essere rapito da suo zio (Credit: Mediaset Infinity) Step1.it

Friket quindi riceverà una visita inaspettata che cambierà molte cose. Mujdat, giungerà  in paese per parlare con il cognato della custodia di Karem Ali. I due sono la prima volta che si vedono e il ragazzo avrà molti dubbi sulla presenza dell’uomo. Infatti, Friket aveva già stipulato un accordo per la custodia del bambino e ora non capisce il perché le cose dovrebbero cambiare.

Mujdat sarà accompagnato anche dai suoi avvocati, in quanto vorrà fare a Fikret una proposta particolare: gli chiederà 10 milioni di lire. Il nipote di Fekeli non capisce nulla di questioni legali ma si ricorderà che lo zio aveva chiuso l’accordo per due milioni. Adesso non capisce perché la cifra è quadruplicata.

Per Mujdat però non ci saranno ragioni, Fekeli è morto e adesso le cose sono cambiate. Friket non sopporterà l’atteggiamento dell’uomo anche perché darà un prezzo ad un bambino. Per questo motivo lo caccerà fuori ma Mujdat lo minaccerà dicendogli che la questione non è finita. Se non pagherà sarà capace anche di portargli via con la forza Karem Ali. Cosa succederà? Cederà al ricatto Friket?

Impostazioni privacy