sono questi i segni zodiacali più infedeli sono questi i segni zodiacali più infedeli

Devi avere sempre gli occhi aperti se sei fidanzata con uno di questi segni zodiacali: non abbassare mai la guardia

Non si è mai tranquilli quando il proprio partner è uno di questi segni zodiacali: meglio non dare tutto per scontato.

L’amore al giorno d’oggi sembra essere radicalmente cambiato. Probabilmente è solo una percezione, ma assistere a quei rapporti longevi e duraturi come un tempo, risulta essere sempre più difficile. In particolare, le numerose tentazioni che ci circondano, sono date in maggiormente dai social network, motivo per cui nessuno deve sentirsi immune. In molti dicono che non tradirebbero mai, eppure anche i più insospettabili, purtroppo, ci sono caduti.

sono questi i segni zodiacali più infedeli
I segni più infedeli in assoluto Step1.it

C’è chi ha una netta predisposizione, chi ama il brivido, l’incognito, la relazione adrenalinica extra a quella che già vive, e quello che in maniera inaspettata, ci casca. Oppure ci sono delle persone, nate sotto determinati segni zodiacali, che hanno una luce particolare verso il tradimento: è un senso innato, ed averli come partner deve far tenere sempre la guardia molto alta.

Infedeltà: alcuni segni zodiacali sono molto portati

Chiunque vorrebbe che il proprio amore, al loro fianco, possa essere quello che li leghi per tutta la vita, senza tribolazioni e senza il rischio di subire un tradimento. Essere traditi è una delle sensazioni più brutte, se non la peggiore, che si possa provare in un rapporto amoroso. La fiducia decade totalmente, e si è anche invasi dal senso di colpa, perché inconsciamente si pensa di aver sbagliato da qualche parte, o di aver fatto percepire una mancanza al partner, che poi ha ceduto alle tentazioni.

classifica dei segni zodiacali infedeli
Attenzione a questi segni zodiacali: sono spesso infedeli Step1.it

Eppure, non bisogna farsi una colpa in quanto ci sono delle persone che, per quanto possa essere difficile da immaginare, sono naturalmente predisposte a questo tipo di atteggiamento: cercano sempre una relazione extra, o se non altro avere sempre due piedi in una scarpa. E alcuni di questi, sono riconoscibilissimi in quanto sono nati sotto dei precisi segni zodiacali.

Tra i segni zodiacali più infedeli ci sono sicuramente i nati sotto al segno della Vergine. Sono tra i maggiori traditori in quanto sono molto bugiardi, e sono capaci di tenere segrete qualsiasi cosa, anche una relazione extra. Gli risulta molto naturale nascondere tutto e sono molto bravi a pianificare ogni cosa. Altrettanto, fate attenzione ai nati sotto al segno della Bilancia. Persone ingannevoli a tratti, senza destare sospetti e mantenere una vita incredibilmente equilibrata.

Anche i nati sotto al segno dei Pesci possono essere grandi traditori. Sono molto bravi a nascondere e ad essere credibili laddove dovesse emergere un sospetto. Bravissimi a insabbiare e a riprendere le redini del vecchio rapporto, ma allo stesso tempo, continuare a coltivare in un modo o nell’altro quello extra.

Impostazioni privacy