Il Paradiso delle Signore spoiler: decisione marta Il Paradiso delle Signore spoiler: decisione marta

Il Paradiso delle Signore spoiler: la decisione di Marta cambia il corso delle cose

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno luce sull’importante decisione di Marta: da qui cambierà il corso delle cose.

La serie tv Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 è uno dei contenuti più amati dal pubblico italiano, capace di regalare continui colpi di scena e decisioni davvero inaspettate. Le ultime anticipazioni, infatti, fanno luce su Marta Guarnieri e la sua prossima decisione.

Il Paradiso delle Signore spoiler: decisione marta
Le anticipazioni fanno luce sulla decisione di Marta che può cambiare gli equilibri futuri (Foto RaiPlay) Step1.it

Marta in questo periodo si preparerà al giorno dell’asta di beneficenza con un’intensa emozione. Questo momento sarà vissuto in maniera un po’ complicata perché la donna sarà distratta da Matilde e Vittorio, i quali appariranno innamoratissimi. Proprio tale rapporto condurrà la Guarnieri ad una decisione che potrebbe sconvolgere l’intero universo de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta potrebbe partire

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore vedranno Ciro e Concetta litigare a seguito dell’annullamento del matrimonio di Maria e Vito. Il clima in casa Puglisi sarà teso, ma nessuno dei due sarà disposto a fare un passo indietro.

Marta zia Adelaide Ginevra
Marta penserà di raggiungere sua zia in Svizzera (Foto RaiPlay) Step1.it

Nel frattempo, Marta capirà il suo reale sentimento nei confronti di Vittorio e crederà che la cosa migliore sia allontanarsi da lui e per questo penserà di raggiungere sua zia Adelaide a Ginevra. La Guarnieri rifletterà intensamente su questa possibilità, ma al tempo stesso non saprà fin da subito se sia la decisione giusta oppure no.

Oltre alla decisione di Marta Guernieri, si tornerà nuovamente a parlare del matrimonio annullato tra Vito e Maria. Marcello scoprirà quanto accaduto e si arrabbierà perché gli aveva consigliato di tenersi alla larga dalla stilista. Poco dopo, Matteo farà ritorno dall’America e scoprirà che Maria e Vito si sono separati. Il giovane, dopo aver saputo la notizia, potrebbe cercare di convincere la ragazza ad iniziare una storia con lui. Nel frattempo, Ciro litigherà ancora una volta con Concetta, ma questa volta si verificherà un episodio inaspettato.

Insomma, i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore si concentreranno su diverse vicende e tutte che potrebbero influenzare il futuro della serie. Dalla decisione di Marta Guarnieri fino al matrimonio annullato di Maria e Vito, i telespettatori dovranno attendersi davvero di tutto. Le anticipazioni terminano qui, ma per scoprire cosa accadrà l’appuntamento è sempre su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle 16:00.

Impostazioni privacy