Terra Amara curiosità non conosci fiction Terra Amara curiosità non conosci fiction

Terra Amara, le curiosità che sicuramente non conosci sulla fiction

Sono tantissime le curiosità su Terra Amara che in pochi conoscono. La fiction turca non smette mai di stupire: questa chicca vi sorprenderà.

Terra Amara, in Italia, è arrivata alla quarta ed ultima stagione con la soap opera che sta tenendo tutti col fiato sospeso. Sono diverse le trame che hanno lasciato i telespettatori interdetti. Dall’incidente della piccola Uzum ai piani diabolici di Betul, fino ad arrivare al misterioso personaggio di Hakan Gumusoglu che si nasconde dietro il falso nome di Mehmet Kara. La soap opera non fa sconti e negli ultimi anni ha dimostrato come anche i protagonisti possono perdere la vita. Eppure sono diverse le curiosità riguardanti Terra Amara che in pochi conoscono.

Terra Amara curiosità non conosci fiction
In pochi conoscono queste curiosità sulla soap opera (Credits: Mediaset Infinity) Step1.it

La storia è ambientata nei pieni anni ’70 in Turchia, nella ridente Cukurova. Le storie dei vari personaggi hanno appassionato gli italiani giorno dopo giorno, con Mediaset che grazie agli ottimi ascolti ha deciso anche di programmare la soap opera nella prima serata della Domenica. Insomma un vero e proprio successo per il Biscione, che anche al termine di Terra Amara sembra continuare a voler puntare sulle serie turche. Al momento però l’attenzione è concentrata tutto sul finale di Cukurova. Mentre aspettiamo l’ultimo episodio però è importante scoprire alcune curiosità.

Terra Amara, attenzione a queste curiosità: non tutti le conoscono

Tutti conosciamo ormai i protagonisti di Terra Amara, la celebre serie turca che ha catturato l’attenzione del pubblico italiano. Züleyha Altun è diventata ormai parte integrante delle nostre vite, ma dietro le quinte della serie si nascondono molte curiosità affascinanti. La prima di questa è che l’attrice che interpreta Saniye ha vissuto un’esperienza insolita per prepararsi al suo personaggio. Selin Yeninci, per entrare meglio nel ruolo, ha dovuto imparare a guidare un trattore. L’esperienza però è stata un vero e proprio successo.

Terra Amara curiosità non conosci fiction
Cosa non sai su Selin Yennici, l’attrice di Saniye (Credits: Mediaset Infinity) Step1.it

Inoltre, sempre Selin in poco tempo ha anche imparato a cucinare e persino a cavalcare un cavallo, un’attività completamente nuova per lei. Nata nel 1988 sotto il segno del Capricorno, Selin Yeninci ha avuto i primi approcci con il mondo dello spettacolo grazie al suo fratello, che da piccolo era il suo primo spettatore. Raccontandogli storie fantastiche per aiutarlo a dormire, ha coltivato la sua vena creativa sin da giovane. Fuori dal set, l’attrice è molto legata alla sua famiglia e trascorre spesso i suoi giorni liberi con loro.

Il personaggio di Saniye è diventato uno dei più amati della serie, grazie alla sua forza, al suo carattere deciso e al coraggio dimostrato nelle situazioni più difficili. Prima di entrare nel cast di Terra Amara, Selin Yeninci ha lavorato per un canale televisivo dedicato ai bambini fino all’età di 18 anni, quando ha deciso di intraprendere la carriera di attrice. Grazie alla soap opera turca Selin è riuscita ad ottenere grande fama, con la sua bravura in qualità di attrice che è stata notata non solo in terra turca.

Impostazioni privacy