Terra Amara anticipazioni Terra Amara anticipazioni

Terra Amara, anticipazioni: Colak diventerà spietato, perché il suo personaggio cambia drasticamente

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Colak non avrà pietà di nessuno e porterà avanti la sua vendetta.

Prosegue con enorme successo la mesa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie televisiva è arrivata quasi alla fine ma possiamo dire che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena. La morte di Sanye e Gulten è stato solo l’ennesimo addio a due grandi protagoniste che fino ad oggi hanno davvero emozionato i fan.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, il piano malvagio di Colak (foto facebook@terra amara) step1.it

Ma gli spoiler svelano ancora altri avvenimenti drammatici. In particolar modo ci dicono che Colak diventerà spietato verso la moglie Betul. I due, infatti, convoleranno a nozze, ma ben presto il ricco imprenditore scoprirà che la figlia di Sermin lo ha sposato solo per avere la sua eredità. A quel punto Colak si mostrerà davvero cattivo.

Anticipazioni Terra Amara: Betul in pericolo, Colak spietato vero la giovane

Betul accecata dalla sua voglia di diventare una ricca signora deciderà di sposare Colak con il solo intento di avvelenarlo la prima notte di nozze. Così si recherà da un suo amico per comprare del veleno ma quest’ultimo informerà lo sposo delle cattive intenzioni della sua futura moglie. Betul a questo punto sarà in vero pericolo dato che l’uomo non gliela farà passare liscia. Il ricco imprenditore pur di fargliela pagare deciderà di tenerla segregata all’interno della cantina di casa e le impedirà di poter vedere anche la sua mamma. Sermin si renderà conto ben presto che la situazione di sua figlia è ben più seria del previsto e, temendo il peggio si rivolgerà alla Polizia. ma nessuno le darà credito.

Terra Amara Betul in pericolo
Terra Amara, cosa succede a Betul (foto mediaset infinity) step1.it

Le anticipazioni turche della quarta stagione ci svelano che Sermin solo in un secondo momento capirà veramente che sua figlia è prigioniera e penserà di chiedere aiuto a Zuleyha. La vedova di Demir nonostante le tante cattiverie subite dalle due non ci penserà due volte ad aiutarla e chiamerà i suoi uomini per intervenire. Una volta rientrata a casa la ragazza capirà il bel gesto della rivale e le chiederà scusa per tutto il male fatto. Ancora una volta la Altun mostrerà a tutti di essere una donna dall’animo buono. Del resto, c’è da dire che anche in altre occasioni Zuleyha è stata solidale. Basti pensare a quello che è accaduto con Umit l’amante di suo marito, ma anche quello che è successo quando è arrivata a Ckurova dove tutti le hanno fatto cattive azioni.

Impostazioni privacy