La Promessa anticipazioni La Promessa anticipazioni

La Promessa, anticipazioni spagnole: Petra trova il colpevole della morte di suo figlio

La Promessa spiazza con le anticipazioni spagnole: Petra sembra essere in procinto di scoprire il colpevole per la morte del figlio.

Si torna a parlare de La Promessa, la soap opera spagnola che ormai da molti anni è un grande successo anche in Italia: la sua messa in onda di Canale Cinque è sempre un grande evento, molto seguito da tantissima parte del pubblico a casa. Ebbene, proprio dalla Spagna arrivano le anticipazioni.

La Promessa anticipazioni
La Promessa, Petra fa una scoperta importante (foto mediaset infinity) step1.it

Al centro della questione la morte di Feliciano: un episodio che ha chiaramente distrutto Petra, la donna, infatti, non ha fatto in tempo ad essere felice per il ritrovamento del figlio. La colpa di tutto, pare essere di Cruz che ha cercato di coinvolgere Lorenzo nel suo piano per uccidere Curro. Una situazione che non ha dato gli esiti sperati e, infatti, non solo Curro si è salvato, ma a morire è stato il povero Feliciano. Ma andiamo con ordine per capire meglio come stanno le cose.

La Promessa: Petra disperata, Jana sapeva ogni cosa

Insomma, i prossimi episodi saranno davvero pieni di colpi di scena per i protagonisti de la Promessa: partiamo dal presupposto che Cruz e Lorenzo cercheranno di portare a termine il piano per uccidere Curro, ma le cose non andranno come sperato. Il cacciatore ingaggiato sbaglierà mira e colpirà non solo Curro ma anche Feliciano. Entrambi saranno portati alla villa in condizioni disperate e Cruz si maledirà per come sono andate le cose.

La promessa cosa accadrà nei prossimi episodi
La Promessa: colpi di scena nei prossimi episodi (foto

Se da un lato Curro con una trasfusione riuscirà a migliorare, lo stesso non si potrà dire per Feliciano che aveva anche avvisato Jana di non stare per niente bene. Lei però, forse nel caos del momento e nella paura, ha sottovalutato i sintomi di quello che stava succedendo. E quei pochi minuti, però, si riveleranno fatali.

Una situazione che ha gettato nella disperazione Petra, che si è trovata a maledire Jana per quello che ha fatto. La stessa che si riterrà in parte responsabile della morte di Feliciano, dicendo ad Abel che avrebbero potuto intervenire in tempo, accogliendo il suo grido d’aiuto, invece di pensare solo a Curro.

Non ci sono dubbi, Jana ha di gran lunga preferito Curro a Feliciano e cosi è morto il figlio di Petra che di certo meritava di essere assistito con la stessa attenzione che ha avuto anche l’altra persona. Ora Petra è furiosa ed ha maledetto sia lei che Abel.

Impostazioni privacy