Un viaggio per ogni segno zodiacale Un viaggio per ogni segno zodiacale

Oroscopo primavera 2024: a ogni segno il viaggio ideale da fare con la bella stagione

Quando finisce l’inverno è il momento di pensare a un viaggio. Per ogni segno dello Zodiaco esiste la meta ideale per la bella stagione.

Per festeggiare l’arrivo della primavera e della rinascita in diverse culture è abitudine diffusa partire per un viaggio. Il mese di marzo sembra essere quello prediletto per fare le valige e prenotare un volo da qualche parte, chi verso mete esotiche e chi restando nel proprio paese. Per chi fosse indeciso su dove andare un consiglio può darlo l’oroscopo, suggerendo un viaggio per ogni segno zodiacale.

Un viaggio per ogni segno zodiacale
Per ogni segno esiste un viaggio perfetto da fare in primavera. – Step1.it

Partiamo allora con l’Ariete, che ama dare fondo alle sue energie in vacanza e optare per città dove la vita notturna è vivace come Las Vegas, nel Nevada. Per immergersi in un’atmosfera diversa e folle è una delle destinazioni più adatte. Il Toro invece può preferisce un’atmosfera speciale come quella della città multiculturale di New Orleans, che sorge lungo il fiume Mississippi.

Il segno dei Gemelli invece ha una doppia natura anche quando si tratta di mettersi in viaggio. Gli piace bilanciare fra divertimento e relax, fra città moderne e ricche di attrazioni e luoghi più naturali e immersi nella natura. Per questo il Giappone è la sua meta ideale, dove accanto ai grattacieli di Tokyo ci sono i viali di ciliegi e i luoghi amen vicino al monte Fuji.

Il viaggio di primavera perfetto per ogni segno

Chi nasce sotto il segno del Cancro non vede l’ora di correre sulla costa, magari dove si trovano anche spiagge libere o scogliere battute dalle onde. Accanto a lui anche il Leone ama il mare ma preferirebbe di gran lunga un’isola esotica, come Puerto Rico. Completamente all’opposto c’è il segno della Vergine, che ama le vacanze nella natura selvaggia, magari all’interno di un parco naturale.

Un viaggio esotico per la bella stagione
Ogni segno ha il suo viaggio, spesso verso mete esotiche. – Step1.it

Per la Bilancia, che ama la bellezza, un soggiorno a Marrakech potrebbe essere quello che ci vuole per rinascere e vedere lo spettacolo che offre in primavera quando non è ancora bollente. Lo Scorpione invece è più adatto a paesaggi ostili e mutevoli come può esserlo il deserto della Death Valley in California. Un paesaggio unico, terrificante quanto affascinante.

Seguono Sagittario e Capricorno, che amano entrambi viaggiare lontano dalle grandi città seppure in ambienti ben diversi Il primo ha lo spirito da cowboy e ama la campagna , mentre il secondo sogna i paesaggi nordici. Per stare bene un Capricorno può scegliere una località vicina al circolo polare artico, in Norvegia o in Alaska.

Vediamo poi l’Acquario, che ama scoprire luoghi ammantati di mistero come per esempio la distesa salata di Uyuni in Bolivia. Un luogo che ha un’atmosfera quasi extraterrestre, generato dall’evaporazione di un lago. Infine c’è il segno dei Pesci, a cui non dispiace rilassarsi in spiaggia, magari in Texas con un cocktail in mano.

Impostazioni privacy