Steam regala gioco gratis Steam regala gioco gratis

Steam sta regalando un piccolo e geniale videogioco appena uscito: il link per riscattarlo

Clicca questo link per riscattare gratuitamente un gioco geniale appena uscito, che ti farà divertire sicuramente tanto.

Videogiocare sta diventando sempre più costo. Può sembrare certamente un paradosso dato che siamo nel momento storico in cui i free-to-play dominano la scena e sono davvero tantissimi coloro che si buttano sui giochi gratis per ore e ore ogni singolo giorno. Ma non è tutto oro quello che luccica, o meglio non sempre.

Steam regala gioco gratis
Steam regala un bel giochino – (Steampowered.com) Step1.it

Spesso i titoli free-to-play sono anche pay-to-win, e quindi spingono il giocatore a comprare continuamente potenziamenti e pass stagionali per essere al passo degli altri e cercare di avere qualche speranza in quel paio di ore al giorno in cui si gioca, facendo leva sulla frustrazione. Se poi si pensa che, soluzioni cloud a parte, far girare i videogiochi sta diventando sempre più complesso, con la necessità di avere hardware via via più potenti e prestanti, ecco che il costo totale dell’esperienza lievita e anche in modo importante.

Delizioso videogioco è appena diventato gratis: scaricalo qui

E mentre sulle console il discorso è certamente meno preoccupante, se parliamo di un PC da gaming di alto livello allora il costo di ingresso è ingente. Ecco perché riscattare dei giochi gratis è sempre una grande idea. Soprattutto se parliamo di un titolo davvero geniale e appena uscito, e se lo store sul quale possiamo riscattarlo è Steam, semplicemente la più grande e usata piattaforma nel mondo del gaming su PC.

Little Postman, come scaricare il gioco gratis di Steam
Little Postamn ora è gratis – (Steampowered.com) Step1.it

Il videogioco in questione è Littile Postman. Un titolo sviluppato da Atlas Imaginal, sviluppatore che esordisce sul mercato proprio con questo prodotto. Il videogiocatore avrà sulle spalle un ruolo assai gravoso. Con una visuale dall’alto, isometrica, dovrà infatti permettere ad un piccolo postino di arrivare a casa degli abitanti di un’isola parecchio impervia, per consegnare delle importanti lettere.

Il gameplay si incentra tutto sullo spostare e sul ruotare grossi pezzi dell’isola, con l’obiettivo di creare un percorso che il nostro postino possa scegliere per completare il suo lavoro. Al momento il titolo è composto da nove livelli, che si fanno via via più difficili, arrivando anche a toccare livelli di sfida non indifferenti.

Il mood generale però è molto tranquillo, con quel pizzico di malinconia e quella grafica cartoonesca che piace all’occhio e anche parecchio. Se volete riscattare e giocare gratis a Little Postaman dovrete semplicemente andare qui e aggiungerlo alla vostra libreria di Stram, siamo certi che non ve ne pentirete.

Impostazioni privacy