Come usare gratuitamente Spotify Come usare gratuitamente Spotify

Questo trucco per avere Spotify gratis ti cambierà la giornata, lo stanno facendo tutti

Vorreste avere Spotify gratis in ogni momento? Con questo trucco lo potrete usare senza spendere nemmeno un centesimo!

Ascoltare della bella musica mentre siamo per strada, ci stiamo allenando o vogliamo rilassarci in spiaggia, è una splendida idea. Non c’è niente di meglio di un fantastico brano della nostra band preferita, oppure di una cantante che apprezziamo in maniera particolare. Tutto quello che ci serve è un dispositivo elettronico, una applicazione e tanta fantasia per selezionare le canzoni migliori da avviare sul momento.

Come usare gratuitamente Spotify
Tutti usano Spotify – Step1.it

Ma è anche vero che la maggior parte dei servizi musicali sono a pagamento. Non è possibile ascoltare musica senza pagare un abbonamento mensile, e questo è un problema. Diverso tempo fa non era necessario porsi questo dilemma, ma adesso è importante farlo dato che non potremmo ascoltare della buona musica altrimenti. Può essere fastidioso, sì, ma c’è una applicazione che farebbe al caso nostro.

Spotify, niente più abbonamenti mensili d’ora in avanti: ecco come averlo gratis

Parliamo di Spotify, un’app che tutti conoscono e che usano perché permette di riprodurre intere playlist di brani musicali fantastici. L’unico problema è questo: è a pagamento. Ma non c’è niente di cui preoccuparsi, perché esiste un trucco molto facile da seguire per usare Spotify anche senza attivare un abbonamento mensile. Non è nulla di difficile o illegale, per cui state tranquilli. Vediamo di capire come usarlo gratuitamente.

Come usare gratuitamente Spotify
Questo metodo non solo è geniale, ma è anche facile da seguire – Step1.it

Sappiamo che Spotify, per essere usato sullo smartphone, necessita di un abbonamento mensile. Sul computer, invece, non è necessario. Infatti è sufficiente guardare qualche pubblicità ogni tanto per non pagare nulla, in modo tale da averlo sempre a propria disposizione. Inoltre possiamo ascoltare interi brani senza alcun problema, così da poter utilizzare il servizio esattamente come se fossimo sul cellulare.

Un altro punto a favore è che ha più funzioni, oltre che un layout migliore e una possibilità di scelta di impostazioni più ampia. Spotify su desktop è totalmente diverso rispetto a quello su smartphone, ecco perché tante persone tendono ad usarlo ogni giorno. Potete provare a scaricarlo dal computer proprio adesso, senza avere il timore di dover pagare un abbonamento mensile per usare l’applicazione. Ma avevate mai sentito parlare di questo trucco, oppure ne conoscete altri per delle piattaforme diverse? Di sicuro questo semplice metodo per Spotify non lo dimenticherete mai più: conviene per tutti!

Impostazioni privacy