segni zodiacali solitari segni zodiacali solitari

Stanno bene da soli e non amano la compagnia: ci sei anche tu fra questi segni solitari?

Non amano legarsi, preferiscono essere indipendenti e sono molto solitari: i nati sotto questi segni zodiacali stanno bene da soli.

C’è chi nella vita non riesce a stare un minuto da solo assorto nei propri pensieri ed è alla ricerca continua di legami interpersonali dai quali trarre qualcosa, e poi c’è chi preferisce invece essere indipendente e distaccato da qualsiasi situazione perché ama stare da solo.

segni zodiacali solitari
Segni zodiacali solitari, si tratta di loro (step1.it)

Questa potrebbe di fatti essere una caratteristica che si può ricondurre sotto la personalità di alcuni segni zodiacali. In particolare quest’oggi parliamo di quelli più indipendenti che amano perlopiù trascorrere il loro tempo da soli.

I segni zodiacali che amano stare da soli sono proprio loro: sono quelli che possono fare a meno di qualsiasi legame

Dal carattere introverso, difficilmente si aprono con gli altri per comunicare il loro stato d’animo. Fanno molta fatica ad esternare ciò che provano e piuttosto che sfogarsi con qualcuno ( a meno che non nutrano estrema fiducia nei loro confronti), preferiscono tenersi tutto dentro. Amano stare da soli e non soffrono la solitudine.

segni solitari
Segni zodiacali che amano stare da soli (step1.it)

Cancro: è forse uno dei segni più introversi dello zodiaco. Ama molto trascorrere del tempo in solitaria, soprattutto quando si rende conto che le persone intorno a lui non sono particolarmente degne della fiducia che fino a qualche tempo prima il Cancro aveva riposto in loro. Questo segno d’acqua fortemente emotivo, preferisce chiudersi in sé stesso e concentrarsi sui suoi obiettivi

Capricorno: testardo come è, questo segno si caratterizza per la sua estrema indipendenza. Anche all’interno delle relazioni, cerca sempre di mantenere una certa distanza così da poter avere sempre un proprio spazio personale in cui rifugiarsi quando ne sente il bisogno. Spesso si chiudono in sé stessi per aprire una riflessione interiore e fare maggiore chiarezza

Pesci: i nati sotto questo segno d’acqua, al pari del segno del Cancro, si dicono particolarmente emotivi e sensibili. Sono consapevoli della loro iper sensibilità e per questo motivo fanno fatica ad aprirsi col mondo esterno. Piuttosto, preferiscono rifugiarsi nel loro mondo e selettivamente scelgono chi farci entrare.

Acquario: il segno dell’Acquario si caratterizza in particolare per essere un ‘figlio del vento’. Uno spirito libero che non dimora da nessuna parte e che anzi preferisce vagare, viaggiare e sperimentare. Il tempo che trascorre in solitaria lo interpreta come tempo da dedicare alla propria crescita personale, cerca sempre il modo per migliorarsi.

Impostazioni privacy