trucco fai da te stupefacente trucco fai da te stupefacente

Lo stanno facendo tutti, il trucco è stupefacente: spalmalo sul bordo e resterai a bocca aperta

Con questo trucco a dir poco stupefacente risolvi un problema tanto fastidioso quanto comune: spalmalo sul bordo ed il gioco è fatto!

Nella vita di tutti i giorni si possono spesso incontrare diversi ostacoli di varia entità. Nella maggior parte dei casi, però, basta conoscere qualche utile trucchetto e qualche rimedio della nonna per risolvere il problema una volta per tutte ed andare avanti con la propria routine.

trucco fai da te stupefacente
Spalmalo sul bordo: trucco stupefacente che ti salva la vita (Step1.it)

In questo modo, anche le attività più seccanti e faticose diventeranno una passeggiata a ciel sereno! Pensiamo ad esempio alle pulizie di casa e a come dei semplici trucchi casalinghi possano venire in nostro soccorso dando una svolta alla giornata.

Oppure a quando commettiamo un errore magari in cucina e con qualche piccolo accorgimento riusciamo a salvare la situazione in un battibaleno. Ecco, anche il trucchetto che stiamo per svelarti oggi ha questa funzione. Spalmalo sul bordo e resterai a bocca aperta!

Spalmalo sul bordo e resterai a bocca aperta: il trucco stupefacente che sta conquistando tutti

Come avrai di sicuro capito dalla nostra premessa, quest’oggi vogliamo proprio svelarti un trucco stupefacente che ti cambierà la vita in cucina. Bastano poche mosse e ti sbarazzi di un problema davvero molto fastidioso che quasi tutti hanno. Spalmano sul bordo ed il gioco è fatto! Hai capito di che cosa stiamo parlando?

Ebbene, se cospargi il bordo della pentola con una noce di burro eviterai di far fuoriuscire il latte in ebollizione. Se infatti hai riscaldato un po’ di latte almeno una volta nella vita saprai perfettamente che quando questo comincia a bollire tende a schizzare dappertutto, rischiando di scottarti e di sporcare tutta la cucina.

trucco stupefacente burro
Con questo trucco stupefacente risovi un bel problema (Step1.it)

Per evitare che ciò possa accadere di nuovo non devi fare altro che spalmare il bordo superiore con il burro, l’olio o la margarina e creerai come una sorta di pellicola protettiva che il latte non riuscirà ad abbattere. Incredibile, non è vero? Eppure questo rimedio casalingo funziona sul serio!

Così facendo, la prossima volta che andrai a scaldare il latte non rischierai di farlo finire sui fornelli e di dover quindi pulire l’intera cucina. Vedrai, se lo provi una volta non lo lasci più. Ormai lo stanno utilizzando tutti e non è difficile capire il perché. Per altri trucchi e consigli di cucina clicca qui e scopri tutto quello che c’è da sapere sull’argomento.

Impostazioni privacy