Scontro Re Carlo Principe Harry Scontro Re Carlo Principe Harry

Re Carlo e Harry, scontro anche sul regalo per la piccola Lilibeth: l’avvertimento del Principe

Ancora scontri all’interno della famiglia reale, con una nuova lite intercorsa tra Harry e il nuovo Re d’Inghilterra Carlo III

Non il miglior momento per l’ormai ex principe Harry che tempo fa ha deciso di dire addio alla vita reale per rifugiarsi insieme alla moglie Meghan Markle negli USA, più precisamente in California. Dopo un periodo più o meno tranquillo, passato lontano dai riflettori che se fosse rimasto a Buckingham Palace avrebbe certamente avuto addosso, il figlio di re Carlo ha avuto qualche grattacapo negli Stati Uniti a casa del suo libro autobiografico dove ha confessato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti.

Scontro Re Carlo Principe Harry
Nuovo scontro tra re Carlo e suo figlio il principe Harry, (Foto: Ansa) – Step1.it

Nonostante il riferimento fosse all’età adolescenziale di Harry, negli USA hanno strumentalizzato questa notizia per creare un polverone intorno all’ex principe, che ha avuto più di qualche problema. Come se non bastasse, a disturbare la quiete del componente della famiglia reale ci ha da poco pensato proprio suo padre Carlo III, incoronato re di fronte al mondo proprio qualche settimana fa.

Questa volta il pomo della discorda è stato il regalo che suo padre, il re, avrebbe avuto intenzione di fare a sua nipote, la figlia di Harry, Lilibeth. Una mossa che ha scontentato e non poco Harry che ha trovato il modo per avere una nuova discussione con suo padre. Non sembra proprio esserci aria di pace tra i reali del Regno Unito che sono ancora una volta finiti al centro delle polemiche.

Il regalo della discordia, re Carlo contro il principe Harry: cosa è successo

Tra poco la piccola Lilibeth compirà due anni e il nonno Carlo III ha pensato di farle un regalo che, in quanto bambina, avrebbe sicuramente gradito. Peccato però che non abbia fatto lo stesso effetto ad Harry che piuttosto ha vietato a sua padre di donare alla piccola qualcosa del genere. Ma di cosa si tratta? Secondo Ok Magazine il regalo sarebbe stato una casa da gioco per bambini extra lussuosa e interamente personalizzata.

Lite Carlo Harry regalo Lilibeth
Harry contro suo padre re Carlo, cosa è successo alla famiglia reale – (Foto: Ansa) – Step1.it

Un omaggio che ricorda molto quello che la regina Elisabetta e sua sorella Margaret hanno ricevuto in tenera età. Purtroppo tale dono non combacerebbe affatto con il nuovo stile di vita adottato dalla famiglia di Harry in cui sono state chiuse le porte al passato per dare il benvenuto ad uno stile di vita più, a detta loro, normale.

Niente regali a tema monarchia che possano influenzare la bambina è stato il divieto che Harry ha categoricamente mandato a suo padre il re. Una mossa che sembra lanciare ancor di più il vecchio principe verso il suo nuovo tenore di vita. Nonostante secondo gli esperti la famiglia reale sembrerebbe pronta a riabbracciare il figliol prodigo, a patto che divorzi da Markle, Harry sembra intenzionato a non guardarsi indietro ma a proseguire per la sua strada.

Impostazioni privacy