Fedez scivolone muschio selvaggio Fedez scivolone muschio selvaggio

Fedez, clamoroso scivolone: il video pubblicato per sbaglio sui social mette in imbarazzo il rapper

In queste ore Fedez è stato protagonista di un nuovo scivolone. Un video è stato pubblicato per sbaglio sui social: imbarazzo totale per lui.

Ancora una volta Fedez è sulla bocca di tutti. Ancora una volta il cantante è stato protagonista di un clamoroso scivolone. Infatti sui suoi social è stato pubblicato per sbaglio sui social. Il rapper non è riuscito a nascondere l’imbarazzo. Andiamo quindi a vedere cosa gli è successo nelle ultime ore.

Fedez scivolone muschio selvaggio
L’incredibile episodio che ha coinvolto il cantante – Step1.it

Nel panorama italiano di YouTube non si fa altro che parlare di Fedez. Nelle ultime settimane abbiamo visto proprio come il cantante ha rivelato i motivi dell’assenza di Luis Sal alla conduzione del podcast Muschio Selvaggio. I due avrebbero litigato ed i rapporti sembrerebbero essersi raffreddati irreversibilmente. Come se non bastasse lo youtuber è riuscito ad avere dalla sua parte anche il pubblico del podcast.

Infatti in molti hanno ribadito come il litigio con lo youtuber bolognese sia l’ennesima dimostrazione del caratteraccio che ha la popstar. Un vero e proprio colpo basso per Fedez, che aveva colpito per primo postando un video dissing nei confronti del collega. Ma le disavventure per il cantante non finiscono qui. Infatti in queste ore è stato pubblicato sui social un video a sua insaputa. L’imbarazzo è totale, andiamo quindi a vedere cos’è successo.

Fedez, che scivolone! Il video pubblicato a sua insaputa

Le discussioni intorno alle puntate di Muschio Selvaggio di certo non finiscono al litigio tra Fedez e Luis Sal. Infatti lo scorso 12 giugno sul canale ufficiale è stato pubblicato il video con ospite Javier Zanetti, vicepresidente e bandiera storica dell’Inter. La puntata è stata registrata prima della finale di Champions League tra i nerazzurri ed il Manchester City. Di conseguenza sia i conduttori che l’ospite ignoravano l’esito del match.

Fedez scivolone muschio selvaggio
Cos’è successo nella puntata con Javier Zanetti – Credits: Screenshot YouTube Muschio Selvaggio – Step1.it

Per questo motivo Fedez ha voluto registrare due versioni del commento della partira, proprio seguendo i due risultati possibili. Purtroppo la finale della massima competizione europea si è rivelata una delusione per i nerazzurri che hanno perso per 1-0 contro i Citizens di Pep Guardiola. Nel corso della puntata di Muschio Selvaggio si è optato per la versione che vedeva l’Inter sconfitta.

L’altra versione ovviamente adesso sta facendo il giro del web visto gli sfottò dei tifosi avversari. In questa versione annunciata dal presentatore, Zanetti affermava soddisfatto di aver coronato un sogno e nonostante le gradi difficoltà ci sperava. Parole che sembrano venire da una realtà parallela. Ovviamente il conduttore non ha potuto che applaudire il dirigente, rivolgendo i suoi complimenti all’Inter. Questa versione inedita ora sta facendo il giro del web mettendo quindi in imbarazzo lo stesso Fedez.

Impostazioni privacy