Anticipazioni Amici: cosa è successo nella registrazione Anticipazioni Amici: cosa è successo nella registrazione

Amici, anticipazioni 25 febbraio: chi strappa il pass per il Serale

Manca davvero poco al serale di Amici e dalle anticipazioni del 25 febbraio emerge che altri ragazzi hanno conquistato l’ambita maglia oro.

Nella puntata di Amici registrata giovedì 22 febbraio e che andrà in onda il 25 febbraio su Canale 5 a partire dalle 14 succederanno davvero tante cose.

Anticipazioni Amici: cosa è successo nella registrazione
Cosa è successo nella registrazione che andrà in onda domenica 25 febbraio (Instagram @amiciufficiale) – Step1.it

Ma gli occhi sono tutti puntati sui ragazzi che hanno conquistato l’ambita maglia oro per andare al serale, la fase più importante del programma, quella che decreterà il vincitore o la vincitrice. Non pochi colpi di scena ci sono stati in questa nuova registrazione, fra gare di canto e di ballo, nuove maglie oro assegnate ed eliminazioni improvvise.

Cosa succederà nella puntata di Amici del 25 febbraio: ecco le anticipazioni

La puntata di Amici che andrà in onda su Canale 5 il 25 febbraio dalle ore 14 è stata registrata giovedì 22 febbraio. Le anticipazioni sono davvero succulenti: ospite della puntata è stata l’amatissima Alessandra Amoroso, reduce dalla bella esperienza di Sanremo, che ha cantato “Fino a qui”, brano che ha portato alla kermesse musicale. 

Anticipazioni Amici: cosa succederà il 25 febbraio
Nella puntata di Amici del 25 febbraio altri ragazzi prenderanno la maglia del serale (Instagram @mida.mp3) Step1.it

Sempre dall’Ariston è arrivata una delle giudici della gara di canto: Fiorella Mannoia che ha giudicato le esibizioni dei cantanti insieme a Fabrizio Moro e Driollionare. La gara ha visto come vincitore Petit mentre all’ultimo posto è arrivato Malia. Il ragazzo, purtroppo, è stato eliminato dal programma. 

La gara di ballo ha visto invece primeggiare la ballerina Sofia mentre in ultima posizione, a pari merito, sono arrivati Giovanni e Nicholas. La puntata procede con il compito assegnato da Anna Pettinelli a Mida, allievo di Lorella Cuccarini. Negli ultimi tempi la Pettinelli sta mettendo spesso alla prova il giovane cantante e, questa volta, doveva cimentarsi sul brano “Vivo per lei” che l’allievo ha dedicato a sua nonna che non c’è più. 

Nonostante per la Pettinelli il cantante non abbia superato la prova, Lorella Cuccarini ha deciso di consegnare al suo allievo l’ambita maglia oro per accedere al serale, chiedendo ai suoi colleghi di non assegnare più compiti. Quindi Mida andrà al serale e, insieme a lui, altri due allievi, uno di canto e uno di ballo. Si tratta di Petit, il giovane cantante arrivato primo in classifica durante la gara di canto, e della giovane e talentuosa ballerina Lucia. 

Dalla puntata è emerso anche che la prova Marlù è stata vinta dalla ballerina Sofia mentre Nicholas e Giovanni hanno vinto la prova Oreo. Nelle prossime puntate verranno assegnate le altre maglie oro e sapremo chi arriverà alla fase finale del programma.

Impostazioni privacy