segni zodiacali più schietti segni zodiacali più schietti

Non indorano di certo la pillola: questi sono i segni zodiacali più schietti, dicono tutto senza filtri

Alcune persone sono veramente senza filtri: ecco i segni zodiacali che dicono sempre quello che pensano senza farsi problemi.

A tutti sarà capitato di trovarsi qualche volta a chiacchierare con delle persone che sembrano non avere neanche un filtro quando devono dire quello che pensano, che non si fanno alcun problema nell’esprimere la loro opinione e i loro pensieri.

segni zodiacali più schietti
Ecco i segni zodiacali più schietti di tutti Step1.it

Se da un lato questa caratteristica dipende dal carattere differente che ha ogni persona, dall’altro ha a che fare con il segno zodiacale sotto il quale si è nati, visto che le stelle e i pianeti hanno un certo influsso sul nostro modo di pensare e di comportarci. Infatti, in base al proprio segno dello zodiaco alcuni aspetti della propria personalità saranno molto più marcati e vi sono in particolare 5 segni dello zodiaco che non hanno assolutamente peli sulla lingua quando devono parlare. Conoscere di quali si tratti può dare la possibilità di essere preparati quando si avrà a che fare con loro, così da non rimanere male per le cose che potrebbero dire.

I 5 segni più schietti: ecco quali sono

Ariete: le persone nate dal 21 marzo al 20 aprile tendono a essere particolarmente oneste, visto che per loro si tratta di una virtù fondamentale che deve essere sempre rispettata. A prescindere dalle conseguenze quindi preferiscono dire sempre la verità e non mentire mai;
Leone: le persone nate dal 22 luglio al 22 agosto non hanno assolutamente paura di dire la loro opinione e di esprimere tutto quello che pensano. Per loro sarebbe un peso dover fingere oppure mentire, e per questa ragione preferiscono semplicemente essere diretti e sinceri.

segni zodiacali senza filtri
E il tuo segno si trova tra questi? Step1.it

Sagittario: le persone nate dal 22 novembre al 21 dicembre preferiscono una dura verità piuttosto che una bugia addolcita, visto che sono sicuri che affrontare subito con sincerità i problemi è molto più semplice che doverli fronteggiare in un secondo momento;
Scorpione: le persone nate dal 23 ottobre al 21 novembre non amano troppo i giri di parole e per questa ragione vanno sempre dritti al punto. Per questo motivo spesso possono apparire fin troppo schietti, però sono convinti che sia meglio essere sinceri e farsi capire senza prendere in giro nessuno;
Acquario: infine le persone nate tra il 21 gennaio e il 19 febbraio pensano che la sincerità sia un valore fondamentale da seguire nella loro vita. Sanno quanto possa fare male la verità, ma preferiscono comunque sceglierla in modo da essere sereni con la loro coscienza.

Impostazioni privacy