Belen sostituita dalla Littizzetto: scelta della De Filippi? Belen sostituita dalla Littizzetto: scelta della De Filippi?

Mediaset silura Belen, al suo posto Luciana Littizzetto: dietro questa scelta lo zampino di Maria De Filippi

Mediaset farà a meno di Belen Rodriguez dalla prossima stagione. Al posto della showgirl argentina arriverà Luciana Littizzeto. Nella scelta ci potrebbe essere stato lo zampino di Maria De Filippi

Grandi cambiamenti nella prossima stagione televisiva in casa Mediaset. A quanto pare, i dirigenti del Biscione hanno deciso di silurare Belen, uno dei volti di punta dell’azienda, almeno fino a quest’anno. Il suo posto dovrebbe essere occupato dalla conduttrice e attrice comica, fresca dell’addio alla Rai con Fabio Fazio.

Belen sostituita dalla Littizzetto: scelta della De Filippi?
Belen Rodriguez lascia Mediaset, arriva la Littizzetto (Fonte foto: Ansa) – Step1.it

Belen Rodriguez ha detto addio a Mediaset, almeno secondo le voci di corridoio che si stanno susseguendo in questi ultimi giorni. Dopo oltre dieci anni in cui è stato uno dei volti di punta delle reti dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi, la conduttrice sarebbe pronta a fare i bagagli per una nuova destinazione.

La showgirl argentina lascerà sia i suoi impegni a Le Iene che a Tu sì que vales, programmi che l’hanno vista al timone nelle ultime edizioni. Stando a quello che ha riportato Dagospia, al posto di Belen dovrebbe arrivare Luciana Littizzetto, la quale si dovrebbe dividere tra Discovery e Mediaset. Una decisione che potrebbe essere voluta da Maria De Filippi.

Belen addio a Mediaset: arriva Lucina Littizzetto, ecco perché c’entra la De Filippi

Luciana Littizzetto, dopo aver salutato il pubblico della Rai e aver confermato il passaggio su Discovery con Fabio Fazio, avrebbe un altro importante impegno per la prossima stagione televisiva. La comica, come riferisce Dagospia, è pronta a entrare in giuria a Tu sì que vales.

Littizzetto sostituisce Belen a Tu sì que vales
Luciana Littizzetto giudice di Tu sì que vales con l’amica De Filippi – (Fonte foto: Ansa) – Step1.it

A questo punto, la formazione del programma di Canale 5 dovrebbe essere con Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, confermati insieme all’immancabile Maria De Filippi. A loro subentrerà la Littizzetto che, a questo punto, prenderà il posto di Teo Mammuccari, anche lui in uscita insieme a Belen Rodriguez. Una decisione che potrebbe essere voluta da Maria stessa.

Non è una cosa nuova che Maria De Filippi e Lucina Littizzetto sono grandi amiche. Le due, infatti, hanno da anni un bellissimo rapporto. La comica ha raccontato qualche tempo fa che ha deciso di prendere in adozione Vanessa e Jordan dopo aver parlato con la conduttrice di Mediaset. Sono state proprio le sue parole a spronarla a diventare madre.

Un esempio della bellissima complicità che c’è tra Maria e Luciana, evidente anche nelle varie ospitate a C’è posta per te della Littizzetto. Le due, dunque, si potrebbero ritrovare a Tu sì que vales. Una notizia che già sta piacendo a molti telespettatori che non vedono l’ora di vederle insieme.

Impostazioni privacy