Il segno zodiacale più ingenuo Il segno zodiacale più ingenuo

Qual è il segno zodiacale più ingenuo? Non l’avreste mai detto

Le persone credulone spesso lo sono per troppa bontà. In particolare, c’è un segno zodiacale che è il più ingenuo tra i dodici: ecco quale

Creduloni, ma anche anime candide. Capita spesso che si facciano “fregare” da qualcuno più sgamato di loro o che credano a storie mirabolanti, ma palesemente inventate. Ci sono persone che sono assolutamente ingenue e spesso associano questa caratteristica a una grande bontà. Ma ci sono persone che sono più ingenue di altre: quelle nate sotto questo segno zodiacale.

Il segno zodiacale più ingenuo
Qual è il segno zodiacale più ingenuo? – (step1.it)

Si crede erroneamente che si sia ingenui da giovani e che, invece, con l’avanzare dell’età questa caratteristica scompaia e si dissolva. Non è affatto così, chi è ingenuo, chi è credulone, chi si fida troppo degli altri, lo sarà e lo farà per tutta la vita, perché si tratta di una caratteristica insita nella natura di ognuno di noi.

La vita potrà poi cambiarci un po’. Le sue esperienze e le sue delusioni, soprattutto. Ma la nostra natura non cambierà mai fino in fondo. Questo perché essere ingenui, così come altre importanti caratteristiche della nostra indole, dipende dalle influenze astrali e, in particolare, dal segno zodiacale sotto cui siamo nati. Scopriamo insieme qual è il più ingenuo tra i dodici.

Il segno zodiacale più ingenuo di tutti: da non credere

Di questi tempi, essere ingenui non è propriamente la cosa migliore che possa capitarvi. Il mondo è sempre stato pieno di squali, ma, soprattutto oggi, le insidie arrivano da tutte le parti. Non solo nella vita reale, ma anche dal web, con siti internet e social che sono terreno fertile per potenziali truffatori.

Ecco qual è il segno zodiacale più ingenuo
L’ingenuità delle persone dipende dal segno zodiacale foto: Ansa – (step1.it)

Se, da un lato, vi sono segni assolutamente sospettosi e vendicativi come lo Scorpione, dall’altro ve ne sono altri che, invece, è davvero facile intortare. Su tutti, non possiamo non mettere al primo posto, “campione” a mani basse, il Cancro. Attenzione, non stiamo necessariamente parlando di un difetto, anzi. Abbiamo detto poco fa, che si tratta di persone buone e con valori. Ed è esattamente il caso del Cancro, persone che di solito sono dedite alla famiglia e agli affetti.

Danno il massimo di loro stessi, ma, a volte, vengono delusi e credono troppo al prossimo. Essendo molto ancorati alla tradizione, al passato (che spesso è migliore del presente) i nati sotto il segno del Cancro saranno spinti sempre a credere troppi agli altri. Fate attenzione, però, voi amici e amiche appartenenti a questa costellazione: il rischio di perdere tanto, sia in termini emotivi, che materiali, è molto alto. 

Impostazioni privacy