festa di compleanno di Gianni Sperti festa di compleanno di Gianni Sperti

Gianni Sperti, al party esclusivo per i 50 anni del ballerino mancava proprio lei: aria di crisi in casa U&D

Sorprendente assenza al party per il compleanno di 50 anni di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne: ecco chi mancava

Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne ed ex ballerino, finalmente ha potuto festeggiare il suo cinquantesimo compleanno e si può dire lo abbia fatto con grande stile. Il suo compleanno è stato lo scorso 12 aprile, ma ha organizzato un party esclusivo il 18.

festa di compleanno di Gianni Sperti
Gianni Sperti festeggia senza di lei (Instagram Gianni Sperti official) – Step1.it

Alla festa sono arrivati tanti personaggi appartenenti al dating show di Maria De Filippi, da Ida Platano e Alessandro Vicinanza, alla sua collega Tina Cipollari, fino all’ex tronista Lavinia Mauro e il suo fidanzato Alessio.

Tanti amici e tanti colleghi quindi hanno deciso di condividere assieme a Gianni questo giorno speciale, all’insegna del divertimento e tanta musica. Ai fan, però, non è passata inosservata un’assenza. Infatti, alla festa di Sperti mancava solo lei.

Gianni Sperti compie 50 anni, ma al party manca un personaggio non da poco: chi è

Un party privato ed esclusivo che si è svolto in una location di Napoli, così ha voluto festeggiare anche se in ritardo Gianni Sperti il suo 50imo compleanno. Presenti tantissimi suoi amici, tra cui molti personaggi di Uomini e Donne. A prendere parte all’evento Ida e Alessandro, Alessio e Lavinia ma anche Luca Saldino e Matteo Ranieri.

Grande assente invece Gemma Galgani, la quale la sua non presenza non è passata inosservata. Infatti, lei e Gianni proprio come con la Platano sono molto amici e il fatto che non abbia preso parte all’evento ha preoccupato e non poco i fan. Cosa sarà successo?

Gemma Galgani assente alla festa di Gianni Sperti
Gianni Sperti ospite a Verissimo (Credit: GianniSpertioff) – Step1.it

Inoltre, assente anche Maria De Filippi, anche se in questo caso, ci sarebbe già una giustificazione. In queste settimane la conduttrice è impegnata con le registrazioni di Temptation Island in Sardegna e molto probabilmente non è riuscita a muoversi. Inoltre, c’è anche da sottolineare che Maria in tanti anni che è in tv non ha mai preso parte a feste ed eventi mondani.

Mancano due mesi all’inizio di una nuova stagione di Uomini e donne. Anche per la prossima edizione confermati nel ruolo di opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Da anni ormai accanto a Maria De Filippi i la Vamp di Frusinate e l’ex ballerino pugliese tengono compagnia milioni di spettatori ogni giorno.

Con il tempo, Gianni ha saputo farsi apprezzare, mettendo da parte pregiudizi e pettegolezzi, motivo per cui ancora oggi è seguitissimo sia in tv che sui social.

Impostazioni privacy