Laura Torrisi mare bikini Laura Torrisi mare bikini

Laura Torrisi, finalmente mare per lei: il bikini mostra il fisico da urlo

Laura Torrisi si concede una giornata di relax al mare e infuoca subito il web mostrandosi in costume, il suo corpo da paura ha steso tutti.

Sempre in forma smagliante e più sensuale che mai, Laura Torrisi fa impazzire i fan ogni volta che si mostra, con qualsiasi look è bella da togliere il fiato. Non notarla è davvero impossibile, davanti alla sua strepitosa bellezza e alla sua sensualità da vendere perdere la testa è inevitabile.

Laura Torrisi mare bikini
Laura Torrisi selfie (Foto Instagram @torrisilaura) – step1.it

Tanti i successi conquistati nel corso della sua carriera, oltre ad essere apprezzata per il suo talento come attrice e conduttrice però conquista tutti anche con la sua bellezza mozzafiato. In passato è finita spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale. Per anni è stata legata sentimentalmente a Leonardo Pieraccioni, dal loro amore è nata anche una figlia.

La loro rottura è avvenuta nel 2014, ad oggi però hanno un sereno rapporto, soprattutto per il bene della figlia. Laura Torrisi, dopo la rottura con il noto attore, ha ritrovato l’amore con Luca Betti. I due si erano lasciati ma la scorsa estate si sono riconciliati e sembra che oggi stiano ancora insieme. Al compagno ha spesso dedicato parole speciali, sono innamoratissimi.

Laura Torrisi al mare con un bikini pazzesco mostra curve da paura, web in delirio

L’estate è ormai arrivata e in moltissimi scappano in spiaggia ogni volta che possono, anche l’attrice si è finalmente concessa una bellissima giornata al mare.

Laura Torrisi fisico bikini
Laura Torrisi in bikini (Foto Instagram @torrisilaura) -step1.it

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che la ritrae in spiaggia, il bikini nero che indossa è striminzito e fa fatica a contenere le sue magnifiche forme. Sopra il costume non copre bene il suo esplosivo décolleté, questo infatti fuoriesce un po’ da sotto, un particolare piccante che di certo non è sfuggito ai suoi tantissimi fan. Mentre il sole la bacia Laura Torrisi sfoggia un sorriso splendido e si lascia ammirare in tutta la sua straordinaria bellezza e sensualità.

Come sempre l’attrice mostra un corpo mozzafiato, gli anni passano ma per lei il tempo sembra essersi fermato, infatti è più sensuale e incantevole che mai. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue spettacolari forme e restare senza fiato, questi hanno totalmente perso la testa e l’hanno riempita di complimenti e like. In moltissimi aspettano di vedere molte altre sensuali foto al mare, con il suo fisico statuario e la sua bellezza da sogno continuerà a conquistare tutti.

Impostazioni privacy