Herbalife Herbalife

Dieta Herbalife come funziona

Herbalife Dieta è un programma dimagrante che esiste da più di 30 anni. Per tutti questi anni, ha aiutato le persone a perdere peso e mantenere il peso fuori.

Non si tratta solo di perdere peso velocemente, ma anche di mantenere il peso fuori per tutta la vita. Include un programma di dieta, un programma di fitness, un piano di esercizi e supporto.

Il piano di dieta include cibi sani e frullati che colmano le lacune caloriche e nutritive lasciate da altre diete. E include anche porzioni bilanciate di proteine, carboidrati e grassi per darti energia e sostenere i tuoi livelli di attività anche durante il giorno.

Il programma di peso Herbalife è legato alla società di marketing che vende integratori alimenti e prodotti per la cura personale, in più di 90 paesi in tutto il mondo. Questo tipo di alimentazione controllata utilizza frullati sostitutivi del pasto e integratori alimenti per supportare le persone nella perdita di peso.

Come è strutturata?

Prima di tutto si deve avere un contatto con un distributore indipendente Herbalife. I loro prodotti si possono acquistare esclusivamente attraverso questo canale.

Se non conoscete nessuno, sul sito ufficiale è possibile trovare quello più comodo e vicino al luogo in cui vivete, che saprà consigliarvi sul programma ideale. Ci sono tre versioni tra cui scegliere:

  • Kit Base 1,2,3: include frullati sostituti del pasto, un infuso di erbe, un multivitaminico/minerale e un integratore che stimola il metabolismo
  • Kit Easy Donna 1,2 e Kit Easy Uomo 1,2: 2 Formula 1+1 infuso di erbe+ formula 3 proteine+1 formula 2 multivitamine uomo o donna
  • Kit Strong: 2 Formula 1+1 infuso di erbe+ formula 3 proteine+1 formula 2 multivitamine uomo+1 multifibre

Il costo è abbastanza impegnativo per tutti e tre i programmi e si aggira oltre le 100 euro al mese.

Come funziona?

Seguire la dieta Herbalife è relativamente facile. Si sostituiscono i due pasti al giorno con i frullati Herbalife, accompagnati dagli integratori forniti con il programma che si è acquistato. Non ci sono indicazioni particolari se non il consiglio di bere molta acqua e consumare piccoli pasti e spuntini che includano molta frutta e verdura.

Non esiste un periodo di tempo massimo in cui seguirla: la maggior parte delle persone prosegue fino al raggiungimento del proprio obiettivo. Questo regime alimentare è progettato per perdere peso riducendo l’apporto calorico con i frullati e aumentando il metabolismo con gli integratori: le ricerche effettuate durante i controlli, suggeriscono che potrebbe essere più efficace per la perdita di peso a breve termine rispetto alle tradizionali diete ipocaloriche.

Integratori Herbalife

Gli integratori consigliati nei programmi di perdita di peso Herbalife includono:

  • Multivitaminico Formula 2: un multivitaminico standard con diversi minerali per la nutrizione generale
  • Attivatore cellulare Formula 3: un integratore con acido alfa-lipoico, aloe vera, melograno, rodiola , corteccia di pino e resveratrolo che sostiene l’assorbimento dei nutrienti, il metabolismo e la salute mitocondriale
  • Infuso a base di erbe: è una bevanda ipocalorica con tè verde e tè nero, con estratti di fiori di malva e ibisco e semi di cardamomo. Aumenta in modo naturale il metabolismo e dona energia e vitalità.
  • Thermo Complete: aiuta ad aumentare i livelli di energia e a migliorare concentrazione ed attenzione. Contiene Vitamna C e una miscela di tè verde, caffeina in polvere, erba maté e cacao in polvere.
  • MineralComplex Plus: contiene prezzemolo, Potassio e Magnesio. Il Magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Studiati da Herbalife per riunire diversi elementi che hanno precise funzionalità, nessuno studio medico ne ha comprovato la veridicità e dimostrato la loro efficacia. Non sono neanche regolamentati da nessuna agenzia governativa per la qualità e la purezza degli ingredienti.

Impostazioni privacy