csaba della zorza salva una tartaruga il video csaba della zorza salva una tartaruga il video

Csaba Dalla Zorza, gesto da applausi mentre va in aeroporto: ha evitato un finale tragico

Csaba Dalla Zorza e il commovente gesto d’applausi che fa il giro del web: cosa ha fatto sulla strada dell’aeroporto. Evitata la tragedia.

Milanese classe ’70, Csaba Dalla Zorza è un volto ben noto non soltanto della televisione, ma anche del  web. La sua carriera inizia come giornalista e a contatto col mondo dell’editoria, ma anche grazie al diploma da chef in cucina tradizionale francese le sue varie passioni hanno cominciato sin da subito a mischiarsi.

csaba della zorza gesto
Il bellissimo gesto che fa il giro del web (Credits: screenshot Instagram @csabadallazorza) – step1.it

Tra ricette, corsi e programmi televisivi, Dalla Zorza è diventata sempre più protagonista. Tanti sono stati i programmi a cui ha preso parte, così i libri scritti e le rubriche realizzate. Attualmente, sui  Instagram è seguita da più di 740 mila follower e, tra Real Time e Food Network, i nuovi progetti non mancano mai.

Proprio sui social, di recente, la conduttrice ha condiviso il video di una particolare avventura avuta sulla strada verso l’aeroporto. Si è resa autrice di un gesto davvero d’applausi che in tanti, sul web, hanno subito non soltanto notato, ma anche lodato. Ecco cosa ha fatto, evitata una tragedia che sembrava ormai annunciata.

Csaba Dalla Zorza: un piccolo gesto dal grande significato, ecco cosa ha fatto

Come tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, ma anche cittadini “nip”, anche Csaba Dalla Zorza ha iniziato a godersi dei momenti di relax in quest’estate 2023; sulla strada per l’aeroporto, però, la conduttrice si è imbattuta in un particolare animale in difficoltà, che non ha potuto fare a meno di aiutare.

csaba della zorza gesto
La conduttrice prende una tartaruga e la toglie dalla strada (Credits: screenshot YouTube OneMediaVideo) – step1.it

Nel video pubblicato, si vede la conduttrice fermarsi in strada ad aiutare una povera tartaruga in difficoltà, che senza il suo intervento sarebbe probabilmente stata travolta da qualche auto. Con tanta delicatezza, Csaba prende la tartaruga per il guscio e l’allontana dall’asfalto, riportandola verso il verde, habitat sicuramente a lei più congeniale.

https://www.youtube.com/shorts/Qszvk3H_fVk

Un piccolo gesto che non è costato molto alla conduttrice, ma che per quella povera tartaruga può aver fatto tutta la differenza del mondo: in casi come questi, aiutare gli animali in sicurezza non costa assolutamente nulla ma ci permette di fare una buona azione per la loro tutela, che resta comunque un nostro dovere. In tanti hanno visto il video della conduttrice e, per lei, son arrivati davvero migliaia di commenti di complimenti: veramente un bell’esempio.

Impostazioni privacy