Ecco i migliori smartphone supertecnologici Ecco i migliori smartphone supertecnologici

Cerchi uno smartphone supertecnologico? Questi 10 fanno al caso tuo: le caratteristiche e quanto costano

Hai bisogno di uno smartphone supertecnologico? Eccone dieci che possono fare al caso tuo. Dettagli su caratteristiche e costi

Una scelta che si ingigantisce sempre più, ogni anno che passa. Sì perché tanto passa da uno smartphone e il suo successore. Una scelta talmente vasta che a volte ci fa perdere del tempo, un po’ come siamo davanti a una piattaforma streaming e non abbiamo un’idea ben precisa di cosa vedere: rischiamo spesso di passare la serata a scegliere, piuttosto che guardare.

Ecco i migliori smartphone supertecnologici
Vuoi uno smartphone supertecnologico? Sei nel posto giusto – Step1.it

Serve un’idea ben precisa su cosa vogliamo, partendo da un presupposto base: cosa ci facciamo noi con uno smartphone in mano? Una volta risposto a noi stessi, siamo un già un pezzo avanti.

Per tutto il resto ci sono 10 smartphone ultra tecnologici, con caratteristiche simili, ma dal prezzo differente. Limitando la vastità della scelta che abbiamo a disposizione a una riassuntiva top 10, sarà un gioco da ragazzi scegliere il nostro prossimo smartphone, almeno di una determinata gamma, in modo tale che se ci piace, possiamo seguire quella strada.

Smartphone supertecnologici: ce n’è per tutte le tasche

Una strada con tante curve pericolose per Google: i Pixel hanno creato non pochi grattacapi, ma Big G è stato capace di superare molti ostacoli, così i Pixel 7/a vengono offerti a un prezzo relativamente vantaggioso rispetto a cosa portano in dote: un dispositivo veloce e efficiente da 509 euro. Il OnePlus Nord CE 3 Lite 5G costa molto meno eppure offre delle prestazioni fast&smooth, un Qualcomm Snapdragon 695 5G e una ricarica ultraveloce SUPERVOOC da 67W tra le migliori caratteristiche. Uno smartphone da 329 euro. Siamo lì con l’Honor 90 Lite è uno smartphone versatile con un super comparto fotografico e funzionalità innovative, il tutto a 299 euro.

quali smartphone acquistare migliori luglio 2023
Il Google Pixel tra i migliori smartphone supertecnologici – Step1.it

Il segmento degli smartphone fa discutere, divide tra chi è affascinato da un design da urlo e chi ha paura che in pratica come lo guardi si rompa. Se siete dalla parte dei favorevoli, c’è il nuovo Motorola Razr 40 ultra, alimentato dal potente Snapdragon 8+ Gen 1 per un costo che si aggira sui 1200 euro. Gli appassionati di gamer possono puntare su POCO ha presentato recentemente la nuova F5 series: il primo flagship all-rounder, sta a circa 500 euro.

Con lo Xiaomi 13 Ultra si sale di prezzo (circa 1400 euro) ma perché siamo al livello dei top gamma di Samsung ed Apple. Il Motorola Edge 40 costa circa la metà eppure vanta funzionalità avanzate come il display curvo e una potete fotocamera da 50MP. Non è ancora disponibile il Sony Xperia 1 V, basti sapere che è il primo modello provvisto di un nuovo sensore d’immagine CMOS stacked con architettura 2-Layer Transistor Pixel. Per chi vuole spendere pochissimo, ecco il Nokia C32: 150 euro, eppure una super fotocamera da 50MP, che rappresenta la novità della nota serie C. Il Realme 11 Pro Series è un giusto compromesso, la versione Pro+ 5G ha fotocamera SuperZoom OIS da 200MP e si porta via a neanche 400 euro.

Impostazioni privacy