Antonino Spinalbese chi è il suo amore Antonino Spinalbese chi è il suo amore

Antonino Spinalbese, svelato il segreto: ecco chi è il suo vero amore

Sapete chi è l’unico vero amore di Antonino Spinalbese? Ecco svelato il segreto, è stato proprio lui dire tutto, l’immagine è dolcissima.

Antonino Spinalbese è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex compagno di Belen Rodriguez, da cui ha avuto la piccola Luna Marì, si è mostrato un personaggio azzeccatissimo per il reality, perché ha potuto raccontare la sua storia e ha creato anche molte dinamiche all’interno del gioco, in particolare per i flirt che ha avuto durante il suo percorso nella casa.

Antonino Spinalbese chi è il suo amore
Antonino Spinalbese, svelato il suo unico amore – Fonte: Instagram @antonspin_ – Step1

Inizialmente è stato vicinissimo a Oriana Marzoli, anche se la fiamma tra i due si è spenta in poco tempo, soprattutto per volontà di lui, poi si è avvicinato molto anche a Ginevra Lamborghini, ma il loro flirt è stato bloccato sul nascere a causa della squalifica di lei dopo le parole molto pesanti nei confronti di Marco Bellavia.

I due, però, hanno continuato a essere protagonisti di numerosi spazi in puntata pur rimanendo lontani, perché parlavano molto l’uno dell’altra e l’interesse tra loro è rimasto vivo finché Antonino non è stato eliminato dal gioco e ha potuto incontrarla lontano dalle telecamere. Anche questo, però, si è rivelato poi un fuoco di paglia, nel senso che la loro conoscenza non ha avuto vita lunga poi fuori dalla casa. Insomma, la vita privata di Antonino continua ad attirare la curiosità del pubblico, ma ora l’ex di Belen ha annunciato in maniera ufficiale chi è il suo vero amore, lasciando tutti a bocca aperta. Siete curiosi di saperne di più?

Antonino Spinalbese rivela chi è il suo vero amore: resterete a bocca aperta davanti a questa immagine, ecco finalmente la verità

Antonino Spinalbese è diventato famoso per aver avuto una storia importante con Belen Rodriguez, dalla quale è nata anche una bambina, ma la sua popolarità poi è aumentata da quando ha partecipato al GF Vip. Con il suo fascino e il suo atteggiamento da ‘latin lover’, Spinalbese ha creato una serie di dinamiche all’interno della casa e ora tutti sono curiosi di conoscere dettagli e retroscena sulla sua vita sentimentale. Ma con chi sta oggi l’ex hair stylist?

Antonino Spinalbese vero amore
Antonino Spinalbese, il suo unico grande amore (fonte: Instagram @antospin_) – Step1

È stato proprio lui a fare chiarezza sulla situazione, facendo chiaramente capire a tutti che in questo momento nella sua vita c’è un’unica persona, un unico grande amore. Resterete a bocca aperta perché probabilmente vi aspettate da lui una compagna, ma in realtà la donna della sua vita ha poco più di 2 anni ed è sua figlia Luna Marì.

A dispetto di quello che si potrebbe pensare, dunque, in questo momento della sua vita Antonino non ha interesse a creare nuove relazioni, perché è concentrato sul suo ruolo di padre di Luna Marì, la ‘donna’ che gli ha veramente cambiato la vita, come lui stesso ha dichiarato più volte anche quando era al GF Vip. “Io che amo solo te”, ha scritto Spinalbese nel post dedicato alla sua bambina. Dolcissimo, non è vero?

Impostazioni privacy