Terra Amara anticipazioni Zuleyha perdere tutto Terra Amara anticipazioni Zuleyha perdere tutto

Terra Amara, anticipazioni turche: come farà Zuleyha a perdere tutto

Le ultime anticipazioni turche di Terra Amara rivelano come Zuleyha rischia di perdere tutto. Momento delicato per la Altun: cosa succede. 

Siamo arrivati ormai alle battute finali di Terra Amara, con la quarta ed ultima stagione della soap opera. In questi anni la serie turca è riuscita ad entrare nel cuore di tutti grazie a trame intricate, storie d’amore e pazzeschi colpi di scena. Ovviamente l’attesa per il grande finale è altissima e per aumentare tutto l’incredibile fermento intorno alla serie, Mediaset ha deciso di ridurre gli episodi settimanali. In questo modo il Biscione sta lasciando maggior spazio a “La Promessa”, che ne raccoglierà l’eredità.

Terra Amara anticipazioni Zuleyha perdere tutto
Zuleyha potrebbe perdere tutto nelle prossime puntate – (Credits: Mediaset Infinity) Step1.it

Una cosa però è certa, è che le ultime puntate non stanno deludendo il pubblico appassionato di Terra Amara. Sono diversi i colpi di scena che hanno stupito tutti, dalla morte di Saniye e Gulten al matrimonio tra Betul ed Hasmet. Proprio quest’ultimo avvenimento ha portato alla luce i perfidi piani della donna, pronta ad avvelenare il suo marito in modo da ricevere la ricca eredità. Ma il piano di Betul non andrà come previsto. Non solo, adesso a rischio sembra essere anche il patrimonio di Zuleyha che rischia di perdere tutto.

Terra Amara, le anticipazioni turche rivelano un pericolo per Zuleyha: potrebbe accadere a breve

Le ultime anticipazioni della celebre soap turca, Terra Amara, rivelano una serie di colpi di scena che terranno i telespettatori col fiato sospeso fino alla fine. Stavolta però lo stravolgimento della trama riguarda Villa Yaman, epicentro di diverse trame cruciali della soap opera turca. Proprio la protagonista Zuleyha si troverà di fronte a un nuovo dramma quando un ufficiale giudiziario si presenterà per pignorare la dimora e apporre i sigilli. Tutto questo però ha un motivo ben preciso.

Terra Amara anticipazioni Zuleyha perdere tutto
Cosa succederà a Zuleyha nelle prossime puntate (Credits: Mediaset Infinity) Step1.it

Infatti sulla famiglia Yaman ci sarà una pesante accusa di frode fiscale. Questo repentino colpo arriva poco dopo che Zuleyha ha scoperto la vera identità di Mehmet Kara, in realtà Hakan Gumusoglu, il quale sembrava essere stato una figura di fiducia nella sua vita. Zuleyha però riterrà ingiusta l’accusa, con la donna che sorpresa sarà costretta a confrontarsi con la consapevolezza che qualcuno sta tramando alle sue spalle. Dietro a questa accusa infatti ci sarà proprio la mano di Betul e Colak, ormai diventati due alleati.

I due con questo stratagemma vorranno acquistare la villa una volta che verrà messa all’asta dopo il pignoramento. Ad aggiungere ulteriore tensione alla trama ci penserà il rapimento di Zuleyha ed il tragico destino del figlio Ozhan. La Altun però sarà determinata più che mai a salvare la sua casa e si affretta per trovare una soluzione per pagare il debito. Per farlo sarà costretta a chiedere aiuto proprio ad Hakan. Ovviamente questa richiesta avrà delle conseguenze che si scopriranno solamente nel corso delle ultime puntate della serie.

Impostazioni privacy