lanciafiamme a forma di genitali su Zelda Tears of the Kingdom lanciafiamme a forma di genitali su Zelda Tears of the Kingdom

Zelda Tears of the Kingdom, giocatore crea un lanciafiamme molto… particolare – VIDEO

Un giocatore estremamente fantasioso ha creato un lanciafiamme incredibile, che è immediatamente diventato virale.

Sono passate poche ore da quando Nintendo ha ufficialmente lanciato sul mercato quello che potrebbe essere senza ombra di dubbio uno dei candidati più probabili per il GOTY 2023. Stiamo parlando ovviamente di un nuovo grande capitolo di una delle IP più famose del mondo, non solo per Nintendo ma per tutta la storia del gaming: Zelda.

lanciafiamme a forma di genitali su Zelda Tears of the Kingdom
Zelda Tears of the Kingdom e il lanciafiamme decisamente particolare – Step1.it

Si chiama Zelda Tears of the Kingdom il nuovo grande action open-world che la compagnia giapponese ha lanciato sul mercato. Ancora una volta vestiremo i panni di Link e ancora una volta dovremo salvare la principessa Zelda, ma qui finisce ogni cliché e ogni ripetizione con il passato. Abbiamo infatti tra le mani un gioco totalmente nuovo, rivoluzionario, che getta un importante spartiacque.

Sia chiaro, le somiglianze con Breath of the Wild, il capitolo precedente, ci sono tutte. Ma i passi in avanti fatti da Nintendo praticamente sotto ogni singolo punto di vista sono troppo importanti e troppo ampi per non essere rilevanti per qualsiasi classificazione e analisi. In particolare, si sente in questo ultimo capitolo la libertà totale, con la possibilità di osare parecchio. Ed è quello che ha fatto un giocatore, sperimentando con i nuovi poteri di Link e con un ambiente molto particolare.

Zelda Tears of the Kingdom, questo particolare lanciafiamme è diventato virale

Sono quattro i nuovi poteri annunciati da Nintendo settimane prima del lancio e che Link userà in questa nuova grande avventura. Con Reverto è possibile tornare indietro nel tempo, per un po’, e risolvere cos’ puzzle ambientali sfruttando il posizionamento. Con Ascensus invece il nostro eroe più smaterializzarsi e salire di livello in alcune geografie della mappa.

Giocatore fantasioso crea un lanciafiamme unico nel nuovo Zeld

Poi c’è Compositor, che permette di infondere le armi, gli scudi e le frecce con altre sostanze, creando combinazioni uniche e buff incredibili. E poi c’è l’Ultramano, sicuramente il potere più utilizzato, che permette di muovere grandi oggetti e addirittura fondere tra di loro vari materiali e componenti. Utile per creare rudimentali veivoli. Ebbene utilizzando questo potere un utente ha creato una struttura che è diventata virale.

Come si vede in un video messo su IMGUR e anonimo, un giocatore ha creato un enorme colosso con l’Ultramano, fondendo pezzi di legno, porte e metalli vari. Poi ha creato un vero e proprio lanciafiamme, che ha posizionato nella parte centrale della figura umanoide, un po’ più in basso. L’effetto è davvero incredibile, e ricorda tanto… insomma avete capito! Di certo l’ennesima testimonianza di come la libertà del giocatore sia totale, quindi sbizzarritevi anche voi.

Impostazioni privacy