whatsapp personalizzazione whatsapp personalizzazione

Whatsapp, la personalizzazione supera ogni aspettativa: cosa saremo in grado di fare

Whatsapp continua senza sosta ad aggiornare le sue funzioni: ecco cosa potremo fare da oggi in poi.. è incredibile!

Whatsapp non si ferma mai e lavora sodo introducendo continuamente nuove funzioni, le quali costituiscono soluzioni sempre più efficienti dedicate totalmente a noi utenti, che utilizziamo questa piattaforma quotidianamente per interagire e restare in contatto con chi desideriamo. Infatti l’ultima funzione lanciata da Whatsapp ci consentirà di fare ciò che prima non avremmo nemmeno immaginato. Andiamo a vedere subito di cosa si tratta!

da oggi su whatsapp sarà possibile personalizzare questa funzione
Nuovissima funzione di Whatsapp: ecco adesso cosa puoi finalmente personalizzare! – Step1.it

Whatsapp ormai da anni, mantiene il primato tra i social network più utilizzati al mondo, di cui tutti noi non possiamo fare assolutamente a meno. Questo accade perché probabilmente Whatsapp è quel tipo di applicazione che ci consente di stare costantemente in contatto con le persone che sono presenti nella nostra vita, che siano i nostri affetti o persone con cui lavoriamo, perché appunto, Whatsapp è talmente comodo che viene utilizzato anche per questioni professionali.

Proprio per questo, il team di Whatsapp lavora ogni giorno per soddisfare sempre di più l’esperienza dell’utente che si interfaccia con quest’app, e si impegna ad aggiungere delle nuove opzioni che ci consentono di ottimizzare ancora di più il suo utilizzo. Infatti Whatsapp, con il prossimo aggiornamento, è pronto a lanciare questa nuovissima funzione che sconvolgerà tutti i suoi utenti. Curiosi di sapere di quale funzione parliamo? Bene, andiamo a vederla più nel dettaglio.

Whatsapp: ecco cosa sarà possibile personalizzare da oggi in avanti!

La nuova funzione che arriverà con l’ultimo aggiornamento, riguarda esclusivamente Whatsapp Web, quindi la versione dell’app dedicata al computer. A breve, sarà disponibile una nuovissima opzione, ovvero si potrà regolare la dimensione del testo. Questa nuova opzione ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza complessiva dell’utente, permettendogli di personalizzare a suo piacimento la dimensione del testo visualizzato sul suo desktop.

personalizzare la dimensione del testo su whatsapp: ecco come fare
Finalmente si può fare: ecco come modificare la dimensione dei caratteri su Whatsapp! – Step1.it

Questa nuova opzione si troverà nelle impostazioni di Whatsapp, precisamente nel menù “Personalizzazione“, dove potrete decidere la dimensione del testo utilizzato sull’app. Oltre a questo, saranno disponibili anche nuove scorciatoie da tastiera sempre dedicate alla medesima funzionalità: se clicchiamo CTRL + o, sarà possibile reimpostare automaticamente la dimensione del testo. Quindi non vi resta che mantenere aggiornato Whatsapp Web, e una volta che avrete questa funzionalità, potrete scegliere una dimensione di testo più grande che vi faciliterà la lettura dei messaggi, oppure più piccola in modo da avere un layout più compatto e riuscire a vedere più contenuti nello schermo.

Impostazioni privacy