franco ued chi è franco ued chi è

Uomini e Donne, che lavoro fa Franco? Tutto sul cavaliere che corteggia Aurora

Sapete che lavoro fa Franco, il nuovo cavaliere di Uomini e donne? Ecco tutto quello che non sapere sul corteggiatore di Aurora.

Prosegue con grandissimo successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Largo spazio come sempre alle vicende del torno over che continuano ad incuriosire particolarmente i telespettatori di Canale 5. Nelle recenti puntate andate in onda sulla rete ammiraglia, parlando proprio degli over nel parterre è arrivato un nuovo cavaliere di nome Franco.

franco ued chi è
Franco di uomini e donne: chi è e cosa fa (credit instagram @uominiedonne) sep1.it

Quest’ultimo si è dichiarato subito ad Aurora affermando di volerla conoscere. Ebbene successivamente, i due, sedendosi al centro studio, hanno iniziato a raccontare come prosegue la loro frequentazione e a colpire in particolar modo i telespettatori è stato proprio l’uomo. In tanti si sono chiesti chi fosse e cosa faccia nella vita. Scopriamolo insieme.

Chi è Franco di Uomini e donne, nuovo cavaliere di Aurora? Ecco alcune curiosità sul cavaliere

Franco, il nuovo corteggiatore di Aurora Tropea, è di Firenze ma abita in provincia, Calenzano. Ha 56 anni, è non è mai stato sposato. Ha una figlia di 20 anni che studia fuori e oggi è pensionato. Il cavaliere ha lavorato per tanti anni in un’azienda di trasporti pubblici fiorentina. Non si sa se utilizzi i social in quanto al momento nessuno è a conoscenza del suo cognome. Intanto, quello che possiamo dire è che si è presentato come una persona alla ricerca di un’anima gemella. Dopo tanti anni di lavoro e una convivenza finita, adesso ha voglia di condividere di nuovo con qualcuno le gioie della vita. Che sia Aurora la persona giusta?

uomini e donne franco aurora
Franco e Aurora continuano a conoscersi (credit instagram @uominiedonne) step1.it

I due si stanno conoscendo da poco ma al centro studio hanno dichiarato entrambi che per adesso tutto procede bene. Aurora ha raccontato che il loro incontro è avvenuto per caso dato che lei doveva uscire con un’altra persona. Poi, sentendosi, hanno deciso di vedersi e oggi è felice della sua scelta. Franco non è il suo prototipo di uomo ideale ma ha sottolineato che come sempre va oltre all’aspetto fisico, perché sa che bisogna innamorarsi anche di altro. Infatti, non ha nascosto che hanno tanti interessi in comune dalla passione per le moto all’amore per gli animali. Tra le cose che ama fare Franco, c’è anche il volontariato. Il cavaliere ha fatto sapere che il sabato e la domenica si dedica alle guardie di incendi boschivi. Per adesso vuole concentrarsi solo su Aurora.

Impostazioni privacy