test abilità drink test abilità drink

Test di abilità, trova il drink diverso: in pochi ci riescono subito

Metti alla prova le tue abilità d’osservazione e trova il drink diverso dagli altri entro il tempo limite: riesci a vincere la sfida?

L’estate si fa più calda che mai e c’è già chi non ha perso l’occasione di godersi giornate di relax e divertimento al mare. Ma cosa c0sa c’è di meglio, anche sotto l’ombrellone, di uno stimolante test di abilità visiva capace di stimolare la nostra mente? Mettiti alla prova e di certo non te ne pentirai!

test abilità drink
Sfidati con questo nuovo test e trova il drink diverso dagli altri! – step1.it

Come si vede dall’immagine, al centro del test ci sono questa volta diversi drink: compito del lettore sarà quello di individuare l’unico diverso fra i tanti uguali, guardando però l’immagine solamente per 20 secondi. Quando ti senti pronto e concentrato, fai partire il tempo e mettiti alla ricerca del particolare drink!

Vincere una sfida del genere non è per nulla facile ed è dunque necessario non farsi sfuggire nessun dettaglio. Una volta scaduti i 20 secondi messi a disposizione dal test, continua a leggere per vedere direttamente dove si trova l’ “intruso” nell’immagine del test: avrai vinto oppure no?

Trova il drink diverso: la soluzione al test

La sfida proposta da questo nuovo test ha messo sicuramente in difficoltà lo sguardo di tantissimi lettori, ma forse tu sei stato uno dei pochi in grado, solamente nel poco tempo messo a disposizione dal test, di individuare la posizione esatta del drink diverso rispetto agli altri. Ecco, per tutti, la soluzione:

test abilità drink
Ecco la soluzione al test: il drink diverso è proprio lì…lo avevi già individuato entro il tempo limite? – step1.it

Come si vede dall’immagine il drink diverso di trova nell’ultima filma in basso, in posizione centrale; sebbene sembri praticamente uguale agli altri, quella preparazione specifica ha una fettina di limone al posto di una d’arancia, quella che invece hanno tutti gli altri i drink. Sei riuscito a individuarlo entro lo scadere dei 20 secondi?

Se ti sei divertito a partecipare a questo stimolante test, prova a sfidare i tuoi amici a fare meglio di te e a trovare il drink diverso nell’immagine! Continua a seguirci, perché presto (anche in questa estate) arriveranno tante nuove sfide tra quiz, rompicapi e non solo, pronti a sollecitare le tue abilità intellettive. Che sia sotto l’ombrellone, in qualche parco o sotto qualche montagna, anche in vacanza c’è sempre modo di divertirsi mettendo alla prova la propria mente!

Impostazioni privacy