elodie outfit standing ovation s elodie outfit standing ovation s

“Standing Ovation” Elodie, può vestirsi come vuole ma il risultato è sempre lo stesso – FOTO

Elodie cambia outifit ma è sempre da standing ovation: la cantante realizza record su record mostrandosi sempre bellissima.

Tra partecipazioni a Sanremo, hit realizzate, voci di gossip e soprattutto record di dischi venduti, sold out ai concerti e anche riconoscimenti per il suo esordio nel mondo della recitazione, Elodie è senza dubbio una delle artiste più popolari e amate di questi ultimi anni.

elodie outfit standing ovation s
Altra standing ovation per Elodie, bellezza da capogiro (foto: ANSA/CLAUDIO PERI)- step1.it

La cantante romana, dopo l’esordio ad Amici di diversi anni fa, si è costruita una solida carriera imponendosi tra le regine del pop italiano: insieme ad Annalisa, è forse la cantante che più riesce a combinare talento musicale e presenza scenica, ricevendo i complimenti dal pubblico sia per le sue performance artistiche che per tutta la sua sensualità.

Molto spesso, oltre che sul palco, vediamo Elodie coinvolta in varie campagne come testimonial e modella: sul suo profilo Instagram, non mancano gli scatti che ricordano a tutti quanti la sua bellezza travolgente. Anche cambiando outfit, il risultato non cambia ed il pubblico è sempre pronto a tributare ad Elodie una standing ovation: eccola così, tutti pazzi di lei.

Elodie mostra il suo particolare outfit ed il pubblico si alza in piedi per lei: un incanto

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram Elodie continua a condividere scatti sia dalla sua vita privata che dalle sue attività lavorative; di recente, ha mostrato a tutti quanti il particolare outfit indossato per la sfilata di Valentino, lasciando ancora una volta tutti di stucco con la sua bellezza e il suo corpo marmoreo.

elodie outfit standing ovation s
L’outfit esalta il suo corpo scolpito e fa impazzire i fan (credits: Screenshot Instagram Elodie) – step1.it

“V valentino🤍” scrive lei nella didascalia del post, mentre le foto la mostrano indossare un abito nero cortissimo, con spalle scoperte e tanto di colletto bianco; a completare l’outfit, capace di esaltare il corpo marmoreo di Elodie (enfatizzando le lunghe gambe e il florido décollété della cantante) occhiali da sole neri e tacchi alti abbinati. Visto il post, i tantissimi follower della cantante non hanno potuto fare altro che mettere mi piace e riempirlo di commenti.

“Puoi prendere gli outfit anche da Angela la cinese…il risultato non cambia… Standing ovation” scrive un fan, elogiando a tutto tondo l’eleganza e la sensualità della cantante; “Ma quanta meraviglia sei ❤️❤️❤️❤️ questo outfit è proprio tuo , ti sta divinamente” aggiunge poi un’altra. A prescindere dal look, Elodie fa sempre battere i cuori di tutti quanti.

Impostazioni privacy