Come avere dei denti bianchi con dei rimedi naturali Come avere dei denti bianchi con dei rimedi naturali

Sorriso bianchissimo con questi rimedi fai da te: effetti incredibili

Vorreste avere un sorriso bianco e splendente? Con questi rimedi lo otterrete subito: ecco che cosa dovreste fare!

Tutti desideriamo un sorriso smagliante. Un sorriso così lucente che le persone lo notano ancor prima di guardarci dritti negli occhi. Ma in pochi riescono ad avere dei denti bianchi e splendenti, motivo per cui si cercano delle soluzioni per averli. Una idea potrebbe essere quella di andare dal dentista, ma non è l’unica cosa che si può fare. Infatti ci sarebbero dei rimedi naturali molto interessanti da adottare.

Come avere dei denti bianchi con dei rimedi naturali
Questi rimedi sono fantastici – Step1.it

Questi rimedi naturali possono aiutarci a sbiancare i denti in poco tempo, e senza rischiare di rovinarli. Non sarà necessario andare subito dal dentista, così eviteremo di spendere un sacco di soldi soltanto per pochi appuntamenti. Provarli, in questo caso, non costa assolutamente niente. Scoprite quali sono continuando a leggere.

Bianchi gialli e poco curati? Utilizza questi rimedi naturali per sbiancarli: funzionano per davvero

Una delle soluzioni più usate è quella del bicarbonato di sodio, che grazie alla sua azione sbiancate è utile per pulire i denti e renderli bianchi. Il composto abrasivo può essere ottenuto mescolando il bicarbonato di sodio con l’acqua per poter ottenere una pasta che, se strofinata sui denti, permette di eliminare la placca. Questo ci aiuterà a rimuovere le macchie scure e a lucidare i denti con il passare del tempo.

Come avere dei denti bianchi con dei rimedi naturali
Provateli subito: convengono per davvero – Step1.it

Anche il limone, come il bicarbonato di sodio, è una buona soluzione. Aiuterà a sbiancare i denti per via dell’azione abrasiva del limone e del sale, utile per eliminare la placca e le macchie scure nei denti. Per usarlo è sufficiente effettuare degli sciacqui con il succo di limone dopo aver lavato i denti con il dentifricio. Questa procedura deve essere fatta con un bicchiere d’acqua, un succo di limone e del sale. Per avere dei buoni risultati dovete ripetere una volta a settimana il procedimento.

E per concludere con i rimedi casalinghi vi suggeriamo l’aceto di mele. Vi aiuterà ad ottenere dei denti bianchi e brillanti in pochi minuti, ecco perché è molto usato. L’acidità dell’aceto di mele riduce le macchie scure, permettendoci di pulire i denti con facilità. In questo caso basta riempire un bicchiere con 25 ml di aceto di mele e 100 ml di acqua, per poi effettuare degli sciacqui cercando di pulire tutti gli angoli della bocca. Esattamente come per il limone, anche questa procedura deve essere ripetuta una volta a settimana.

Impostazioni privacy