Camila Giorgi selfie critiche Camila Giorgi selfie critiche

“Sei bella ma…” Camila Giorgi, selfie pazzesco ma piovono critiche. Il motivo

Camila Giorgi si scatta un selfie e fa impazzire praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza, c’è però chi la riempie di critiche.

Straordinaria come sempre Camila Giorgi ha lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta con il suo incantevole fascino e la sua sensualità da urlo. In molti però non le hanno risparmiato dure critiche dopo ciò che è successo.

Camila Giorgi selfie critiche
Camila Giorgi in posa (Foto Instagram @camila_giorgi_official) -step1.it

La meravigliosa 31enne è considerata una delle migliori tenniste italiane, tantissimi sono i successi e i traguardi che è riuscita a conquistare fino ad ora. Oltre ad essere incredibilmente talentuosa è anche bellissima, infatti cattura continuamente l’attenzione dei suoi seguaci. Sul suo profilo Instagram conta 713mila follower, questi impazziscono tutte le volte che si mostra.

Siamo abituati a vederla con outfit sportivi ma quando sfoggia look sensuali e provocanti Camila Giorgi fa perdere totalmente la testa a tutti. Con il suo fisico mozzafiato e la sua sensualità da vendere non può certo passare inosservata, i suoi fan non si stancano mai di ripeterle quanto sia spettacolare.

Camila Giorgi davanti allo specchio si scatta un selfie da paura, sotto il post però non mancano le critiche

Ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha subito infuocato il web, sempre in forma smagliante e super sensuale lascia tutti senza fiato quando si mostra.

Camila Giorgi selfie pazzesco
Camila Giorgi selfie allo specchio (Foto Instagram @camila_giorgi_official) -step1.it

La foto la ritrae davanti allo specchio mentre si scatta un selfie, Camila Giorgi indossa una camicetta e una gonna cortissima che mette in risalto le sue fantastiche gambe. I suoi affezionati fan non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore mentre la riempivano come sempre di apprezzamenti e like.

Moltissimi fan però oltre a ricordarle quanto sia stupenda le hanno rivolto non poche critiche. Il motivo? Perché ha perso durante il torneo di Birmingham nella partita giocata contro Venus Williams. La sua avversaria è una vera e propria leggenda del tennis, ma come in molti ci hanno tenuto a farle notare oggi ha 43 anni ed era anche infortunata.

In tantissimi hanno anche criticato e attaccato Camila Giorgi per aver esultato quando la Williams è caduta, giudicandolo un gesto davvero sgradevole. Un utente le ha scritto che con la sua bellezza è in grado di far resuscitare i morti, ma non con il tennis, ha poi aggiunto: “Hai fatto resuscitare Venus Williams, 43 anni e con un gamba sola”.

Impostazioni privacy