segni che si sposano per soldi segni che si sposano per soldi

Matrimonio per convenienza: questi segni zodiacali si sposerebbero solo per soldi

Alcuni segni zodiacali sono davvero allergici al matrimonio: si sposerebbero solo per soldi e magari divorzierebbero subito dopo!

Per secoli il matrimonio è stato considerato un passaggio fondamentale nella vita di ogni persona, soprattutto delle donne.  Non stringere un legame matrimoniale pur essendo arrivate alla vita adulta è stato, per anni, un motivo di grande vergogna per le donne di tantissimi paesi del mondo.

segni che si sposano per soldi
Ci sono segni che si sposano (soprattutto) per soldi Step1.it

Oggi le cose sono cambiate e, se da una parte le donne non rincorrono più il matrimonio a tutti i costi, anche gli uomini hanno cominciato a pensare che si sta meglio da single. Tra tutti coloro che scelgono di non sposarsi o che al massimo lo farebbero solo per soldi, però, alcuni segni zodiacali sono più comuni di altri.

I segni zodiacali che si sposerebbero solo per soldi

TORO – Il Toro è probabilmente il segno zodiacale più legato ai beni materiali di tutto lo zodiaco. Il benessere economico è uno dei principali obiettivi di questo segno, che è in grado di lavorare per tutta la vita con enorme determinazione pur di raggiungere una posizione sociale solida e invidiabile. In genere il Toro è abbastanza portato al matrimonio, ma di certo non sposerebbe mai qualcuno privo di mezzi economici. Al contrario, un bel conto in banca potrebbe convincerlo a pronunciare il fatidico sì.

segni che si sposano per soldi
Alcune persone sacrificano l’amore per una buona posizione economica Step1.it

VERGINE – Calcolatrice, spesso perfida ma sicuramente intelligentissima, la Vergine è un segno poco portato per il romanticismo in senso stretto. Questo segno infatti non ha bisogno di grandi dimostrazioni d’affetto, non subisce il fascino dei gesti romantici per eccellenza, come cene fuori, regali e mazzi di rose. Si può addirittura dire che la Vergine si innamori raramente e soltanto di persone che soddisfano i loro altissimi standard. Tra questi standard compare anche (e forse soprattutto) un’invidiabile posizione economica. Del resto la Vergine pensa di meritare la bella vita, quindi perché non utilizzare il matrimonio come uno strumento ideale per ottenerla?

LEONE – Questo segno zodiacale desidera più di ogni altra cosa essere ammirato e invidiato. L’amore, che comunque considera un elemento essenziale nella propria vita, è considerato secondario rispetto al successo. Per questo preciso motivo il Leone potrebbe decidere serenamente di rinunciare alla ricerca del grande amore preferendo, piuttosto, la ricerca di un buon partito. Il Leone potrebbe arrivare a sacrificare anni della propria vita amorosa in un matrimonio che lo rende piuttosto infelice pur di condurre una vita al top almeno per qualche anno: meglio saperlo se si sta frequentando una persona di questo segno!

Impostazioni privacy