Mara Venier commossi per marito Mara Venier commossi per marito

Mara Venier, tutti commossi per il marito: le parole della conduttrice di Domenica In

Mara Venier, tutti commossi per il marito che la ama ancora come il primo giorno: le parole della conduttrice di Domenica In hanno lasciato tutti senza respiro.

Mara Venier ha finalmente trovato l’amore della sua vita, dopo aver subito tantissime delusioni d’amore. Non è stato facile per lei, nel corso degli anni, tornare a fidarsi degli uomini. Innamorarsi significa affidare il proprio cuore nelle mani di qualcuno, e questo è quello che ha avuto il coraggio di fare Mara quando il suo cammino si è incrociato con quello di Nicola. Non avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato l’inizio di un amore che l’avrebbe accompagnata per tutta la sua esistenza.

Mara Venier e Nicola Carraro, traguardo
Mara Venier e Nicola Carraro, dedica d’amore (screenshot video raiplay) step1.it

Eppure gli anni passano e oramai i due non sono più dei ragazzini, anche se si amano proprio come tali. Proprio in questi giorni, hanno festeggiato i loro primi 17 anni di matrimonio, scambiandosi delle dediche dolcissime sui social. Entrambi hanno espresso la volontà di volersi sposare ancora, di desiderare di farlo sempre, tutti i giorni, sintomo del fatto che il tempo è certamente passato su di loro ma non hanno mai smesso di amarsi come il primo giorno. Mara e Nicola, infatti, non potrebbero davvero essere più felici di così.

Mara Venier e Nicola Carraro: parole d’amore per i loro 17 anni di matrimonio

Nicola e Mara sono sempre più uniti, ed è evidente dal modo in cui la conduttrice parla molto spesso di lui durante le puntate di Domenica In. Le basta pronunciare il suo nome e rischia di commuoversi: insomma, Mara è davvero innamorata persa di Nicola, di questo uomo meraviglioso che le ha regalato la felicità dopo un periodo di apatia e di vuoto. Le ha riempito la vita e ha rimesso al proprio posto tutti i pezzi.

Mara Venier e Nicola Carraro, traguardo
Mara Venier e Nicola Carraro, dedica d’amore (instagram @maravenier) step1.it

“Il nostro rapporto è sempre stato sereno. Ci siamo incontrati in tarda età, con alle spalle nozze, amori e figli. Quando capita la fortuna di innamorarsi dopo i cinquanta, sai a cosa vai incontro, vantaggi e pericoli compresi. Stupidaggini, però, non se ne fanno più”. Sono state queste le parole che Mara ha pronunciato di recente su ‘Nuovo’ nei confronti di un uomo che le ha completamente cambiato la vita.

Parole che, in qualche modo, hanno commosso i numerosi fans della nota conduttrice televisiva, a cui lei più spesso si è ritrovata proprio ad augurare di trovare un amore così grande nel corso della loro vita.

Impostazioni privacy