Fare domande sul sesso a ChatGPT Fare domande sul sesso a ChatGPT

Le 5 cose incredibili che puoi fare con ChatGPT: una ha a che fare con il sesso

Sapete che è possibile chiedere di tutto e di più a ChatGPT? Vale anche per il sesso: ecco cosa si può domandare.

L’introduzione delle intelligenze artificiali ha reso il web molto più interessante rispetto all’anno precedente. La migliore fra tutte è sicuramente ChatGPT, che è riuscito a diventare un punto di riferimento importante. Infatti andiamo proprio da lui quando non sappiamo la risposta ad una domanda, e poi la riceviamo come è giusto che sia. Ma fino a che punto conoscete il bot?

Fare domande sul sesso a ChatGPT
Si possono fare un sacco di domande a ChatGPT – Step1.it

ChatGPT è in grado di rispondere a tutte le domande, e questo lo sappiamo. Ma può essere d’aiuto anche per alcuni argomenti a cui non pensiamo spesso, e che talvolta ignoriamo. Un esempio possono essere i puzzle, quindi i rompicapo in poche parole. Oltre a risolvere quelli esistenti è in grado di crearne di nuovi a partire da una semplice domanda, limitandosi a rielaborare quelli che già esistono.

ChatGPT, ecco tutte le cose che puoi fare con lui: sono assurde

E non si ferma soltanto a questo, perché ChatGPT potrebbe persino essere un ottimo cantautore. L’intelligenza artificiale può scrivere interi testi di canzoni con lo stile che scegliamo noi, come il rap o il pop. Per una maggiore qualità del brano sarebbe il caso di chiedere di ispirarsi ad un artista reale: Eminem o Katy Perry sono un esempio. Però nulla ci vieterebbe di porre qualche domanda di stampo erotico.

Fare domande sul sesso a ChatGPT
La creatrice di ChatGPT è OpenAI – Step1.it

Il chatbot, infatti, è anche in grado di scrivere della letteratura erotica veramente interessante. I protagonisti possono essere diversi e variare a seconda delle nostre richieste, per cui l’immaginazione e la creatività non mancheranno in questo caso. Fino a pochi mesi fa non sarebbe stato possibile farlo, ma grazie ad alcune modifiche adesso possono essere chieste queste domande. L’importante è che vengano poste in maniera professionale e specifica.

Infine, vi ricordiamo che l’intelligenza artificiale può essere usata pure per altri compiti. Potrebbe aiutarci per quanto riguarda la scrittura di un testo, come anche di un altro incarico testuale che non vogliamo svolgere. In altri casi, invece, potrebbe aiutarci a studiare per via di un esame che avremo tra non molto tempo. A tal proposito potremo pensare di chiedergli maggiori informazioni su un argomento specifico, o di chiedergli di scriverlo per poter avere degli appunti in più.

Impostazioni privacy