Il primo anniversario di amore Il primo anniversario di amore

Il primo anniversario: come stupire la tua lei per il vostro primo anno d’amore

Quando si è innamorati, ogni momento è giusto per festeggiare e fare un pensierino al nostro amato o amata. Ma c’è un momento particolare in cui il festeggiamento ha un significato più ricco e significativo e cioè il primo anniversario.

Il momento in cui la coppia comincia a diventare importante e ha già affrontato le prime prove di vita a due. In quel giorno la festa deve essere qualcosa di speciale e unica. Ciascuno ha il proprio modo di festeggiare, ed è giusto così, ma se volete lasciare il segno e colpirla nel cuore, ecco alcuni suggerimenti. Ti piace l’argomento? Approfondisci su alphabetcity.it. Curiosità e tanto altro ti aspetta!

Come sorprenderla

Se la tua lei ha un debole per i dolci fare un regalo personalizzato sarà sicuramente una piacevole sorpresa. Sarà possibile andare da un pasticcere qualificato e far confezionare un dolce adatto all’ occasione, oppure riprendere sulla torta una foto che ricorda un momento particolarmente significativo della vostra storia.

Esistono anche i cioccolatini personalizzati, quelli di marche famose come gli M&M che lasciano la possibilità di stampare il nome sul loro confettino, oppure pasticcerie specifiche dove potrete richiedere cioccolatini col cuore e il nome.

A volte basta il pensiero, perciò regalarle la vostra presenza sarà un dono apprezzato. Fatele trovare dei pensieri in giro per casa, frasi dolci e d’amore per far sentire la vostra presenza, organizzate un semplice picnic a sorpresa o una serata a guardare le stelle in una zona tranquilla. Sono pensieri semplici, ma che dicono tanto.

Le idee più romantiche

Le sorprese sono sempre gradite, perciò raggiungerla senza che se lo aspetti, renderà la visita sicuramente una sorpresa unica. Per una cifra massima di 140 € alcuni siti vi permettono di acquistare una stella e darle il nome della vostra dolce metà da riportare su un ciondolo per l’eternità.

Gli oggetti da personalizzare sono molti e il web offre una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere tra cuscini, quadri su tela, puzzle, tazze, gioielli, calendari e molto altro.

Tra le sorprese più romantiche ci sono i soggiorni in luoghi insoliti. Lungo tutta la penisola potrete trovare alberghi, b&b o case da affittare nelle location più inaspettate. Un week end case sull’albero, stanze ricavate da funivie con panorama spettacolare. Stanze bolla con visione a 360° della natura circostante.

Le idee più particolari

Senza muoversi da casa, sarà comunque una sorpresa gradita preparare una cenetta ricercata e mostrarle il tatuaggio a lei dedicato. Il suo nome, un cuore, una data, il suo ritratto o una frase particolare, lasceranno sicuramente il segno. E la mattina dopo, colazione a letto.

Un fine settimana in una spa o alle terme e sarà per sempre vostra. In questi luoghi dove il relax è sacro, si offrono servizi davvero particolari. Potrete fare il bagno nel vino o nella birra, essere ricoperti da fieno o da lumache e fare dei trattamenti di bellezza al cioccolato.

Davvero unico e sorprendente il viaggio in mongolfiera. Adatto a chi non soffre l’altitudine, il viaggio in mongolfiera è la proposta di molti siti dove potrete organizzare il viaggio migliore per le vostre esigenze. E in più potrete anche divertirvi.

Gestione cookie