La guida all'acquisto di un nuovo Fitness Tracker La guida all'acquisto di un nuovo Fitness Tracker

Fitness Tracker, guida all’acquisto: funzioni, caratteristiche, prezzi e migliori modelli sul mercato

Se vi allenate, un fitness tracker è ciò che fa al caso vostro. Ecco le funzioni, caratteristiche, prezzi e i migliori modelli sul mercato.

Ora che l’estate si sta avvicinando, per milioni di persone è giunto il momento di mettersi in riga ed iniziare con un percorso di dieta e di allenamento. Ci sono diverse proposte che potete trovare in rete o che vi possono proporre esperti del settore, con l’obiettivo di togliere quei chili di troppo e farsi trovare pronti per la prova costume.

La guida all'acquisto di un nuovo Fitness Tracker
Fitness tracker, ecco come scegliere il giusto modello Step1.it

In questo senso, una grossa mano potrebbe darvela la tecnologia. E in particolare, i fitness tracker. Si tratta di dispositivi intelligenti che hanno sensori interni in grado di fornirvi dati aggiornati su quelle che sono le vostre condizioni di salute. Così che saprete regolarvi con l’allenamento e saprete sempre se state agendo in maniera corretta per raggiungere l’obiettivo prefissato. Ecco quali sono i migliori modelli, le loro funzioni e i prezzi.

Fitness Tracker: ecco quale modello scegliere per l’acquisto

Se non sapete ancora quale fitness tracker acquistare, allora siete nel posto giusto. Con questa guida facile e veloce, saprete sempre quali sono le vostre esigenze e di conseguenza a chi è meglio affidarsi. Con una lunga lista di informazioni che potrebbe diventare il vostro vademecum per non sbagliare più nulla e raggiungere gli obiettivi in vista per l’estate.

Quale modello di fitness tracker scegliere per l'acquisto
Fitness tracker, questi sono i modelli migliori Step1.it

Per poter scegliere un buon fitness tracker, sarebbe bene innanzitutto capire le proprie esigenze. Andando così a poter costruire un quadro della propria salute. Valutate opzioni come il rilevamento della frequenza cardiaca e della qualità del sonno, perché è proprio dalle abitudini di tutti i giorni che si va ad impostare un programma mirato per stare bene ed in forma.

Parlando di modelli veri e propri, il miglior fitness tracker ad oggi è il Fitbit Charge 6. Grazie alla sua comodità d’uso e alle tantissime funzionalità di cui si può godere dallo schermo dedicato, avrete tutto ciò di cui avete bisogno a portata di polso. Il suo costo è di 159,95 euro su Amazon, ma occhio alle offerte! Degno di nota poi l’Honor Band 7, particolarmente apprezzato soprattutto per il suo design leggero ed ergonomico. Con un mio display e una batteria affidabile, lo trovate a 39,90 euro su Amazon. Concludiamo col Fitbit Versa 4, altro modello dell’azienda citata in precedenza e che può vantare anche il GPS per statistiche in tempo reale. Se siete interessati, il suo prezzo di listino è di 160,95 euro.

Impostazioni privacy